Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao!

ho appena consegnato i moduli per rifare il librettino della mia special e mi chiedevo se in attesa del collaudo (fissato per il 23 novembre.....) potevo comunque circolare.

io ho una fotocopia del librettino originale...

dato che dovrei anche assicurarlo se mando all'ambrosi la fotocopia della fotocopia del librettino originale me l'accettano???

grazie

paolo

Inviato

Non puoi circolare, ma puoi fare la richiesta all'assicurazione con la fotocopia della fotocopia, tanto il numero di telaio non cambia (spero!), così ti porti avanti il lavoro, anche perch├â┬® dovrai aspettare il tagliando un paio di settimane (dall'esperienza di altri assicurati con la stessa compagnia).

Ciao, Gino

Inviato

Okkei allora credo che far├â┬▓ così!!!

no ,no il telaio non è cambiato......

p.s. mi sono fatto mandare dalla piaggio il certificato d'origine:davvero molto bello però un po'costoso:20 euri!!!non sono micca pochi!!!!

appena finisco di mettere le strisce pedana vi posto le foto dello specialino restaurato (già soprannominato dagli scoppiati modenesi "valle ombrosa junior"!!!!)

Inviato
Okkei allora credo che far├â┬▓ così!!!

no ,no il telaio non è cambiato......

p.s. mi sono fatto mandare dalla piaggio il certificato d'origine:davvero molto bello però un po'costoso:20 euri!!!non sono micca pochi!!!!

appena finisco di mettere le strisce pedana vi posto le foto dello specialino restaurato (già soprannominato dagli scoppiati modenesi "valle ombrosa junior"!!!!)

Pensa che un paio d'anni fa la Piaggio non se li pagava i certificati d'origine! Manco una lira per la spedizione!

Se tu mostri il tuo, allora io mostro il mio . . . specialino! :wink: Appena il meccanico mi monta il motore revisionato (non si trova la campana della frizione!).

Ciao, Gino

Inviato

Urka che occhio!!!

ma come hai fatto a riconoscerla da queste due misere foto????

lei è la prossima alla quale toccherà essere restaurata!

non vedo l'ora di iniziare!!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...