Paolito Inviato 8 Novembre 2004 Segnala Inviato 8 Novembre 2004 Ciao! ho appena consegnato i moduli per rifare il librettino della mia special e mi chiedevo se in attesa del collaudo (fissato per il 23 novembre.....) potevo comunque circolare. io ho una fotocopia del librettino originale... dato che dovrei anche assicurarlo se mando all'ambrosi la fotocopia della fotocopia del librettino originale me l'accettano??? grazie paolo Cita
SpallaCotta Inviato 8 Novembre 2004 Segnala Inviato 8 Novembre 2004 No che non si può circolare... Cita
Ospite Inviato 8 Novembre 2004 Segnala Inviato 8 Novembre 2004 sticazz!!!! non mi passa più aspettare fino al 23.... Cita
corum Inviato 8 Novembre 2004 Segnala Inviato 8 Novembre 2004 bisogna scoppiare hehehehehe dai che il 23 è vicino Cita
SpallaCotta Inviato 8 Novembre 2004 Segnala Inviato 8 Novembre 2004 Dai,dopo potrai macinare tutti i km che vuoi! In gamba,SpallaCotta Cita
GiPiRat Inviato 8 Novembre 2004 Segnala Inviato 8 Novembre 2004 Non puoi circolare, ma puoi fare la richiesta all'assicurazione con la fotocopia della fotocopia, tanto il numero di telaio non cambia (spero!), così ti porti avanti il lavoro, anche perch├â┬® dovrai aspettare il tagliando un paio di settimane (dall'esperienza di altri assicurati con la stessa compagnia). Ciao, Gino Cita
Paolito Inviato 8 Novembre 2004 Autore Segnala Inviato 8 Novembre 2004 Okkei allora credo che far├â┬▓ così!!! no ,no il telaio non ├â┬¿ cambiato...... p.s. mi sono fatto mandare dalla piaggio il certificato d'origine:davvero molto bello per├â┬▓ un po'costoso:20 euri!!!non sono micca pochi!!!! appena finisco di mettere le strisce pedana vi posto le foto dello specialino restaurato (gi├â soprannominato dagli scoppiati modenesi "valle ombrosa junior"!!!!) Cita
GiPiRat Inviato 8 Novembre 2004 Segnala Inviato 8 Novembre 2004 Okkei allora credo che far├â┬▓ così!!!no ,no il telaio non ├â┬¿ cambiato...... p.s. mi sono fatto mandare dalla piaggio il certificato d'origine:davvero molto bello per├â┬▓ un po'costoso:20 euri!!!non sono micca pochi!!!! appena finisco di mettere le strisce pedana vi posto le foto dello specialino restaurato (gi├â soprannominato dagli scoppiati modenesi "valle ombrosa junior"!!!!) Pensa che un paio d'anni fa la Piaggio non se li pagava i certificati d'origine! Manco una lira per la spedizione! Se tu mostri il tuo, allora io mostro il mio . . . specialino! Appena il meccanico mi monta il motore revisionato (non si trova la campana della frizione!). Ciao, Gino Cita
Paolito Inviato 8 Novembre 2004 Autore Segnala Inviato 8 Novembre 2004 Bello bello! dai per iniziare a scaldare gli animi posto la foto del mio box: Cita
Paolito Inviato 8 Novembre 2004 Autore Segnala Inviato 8 Novembre 2004 non fate caso allo sputer...è di mio fratello e se v'interessa è in vendita: eventualmente lo scambio con una bella et3 blu!!!!!!!! Cita
GiPiRat Inviato 9 Novembre 2004 Segnala Inviato 9 Novembre 2004 Belline! Soprattutto la VNB5! Ciao, Gino Cita
Paolito Inviato 9 Novembre 2004 Autore Segnala Inviato 9 Novembre 2004 Urka che occhio!!! ma come hai fatto a riconoscerla da queste due misere foto???? lei è la prossima alla quale toccherà essere restaurata! non vedo l'ora di iniziare!! Cita
GiPiRat Inviato 9 Novembre 2004 Segnala Inviato 9 Novembre 2004 Dalle manopole rosse, naturalmente! Buon lavoro! Ciao, Gino Cita
leokorn Inviato 9 Novembre 2004 Segnala Inviato 9 Novembre 2004 Mi puoi postare una foto del certificato d'origine?? Mi hai incuriosito, hai detto che è molto bello... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Problema sede chiavetta frizione albero motore
Da LUCA 1983, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Albero nuovo...rumoroso
Da Vittorio Veneto, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Fuoriuscita di olio? O trasudazione?
Da Xone77, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini