Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti. Qualcuno sa dove posso trovare non in Italia, neanche in Europa ma nel Mondo le 3 (tre) viti M7 testa cilindrica a taglio che fissano il portapacchi in lamiera stampata nella Vespa GT, Sprint e compagnia cantante? GRAZIE!

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Mai sentite........sicuro non fossero normali m7 bullone?!?

se non le ha pascoli...mi sa che ti conviene rifarteli al tornio e zincarli....se non li trovi in italia dubito che li troverai da altre parti...gli stati anglosassoni usano il pollice...per di più il passo M7 se non erro è una prerogativa italiana FIAT, PIAGGIO....era chiamato anche passo FIAT

Inviato

No, non sono a bullone (testa esagonale) in quanto il portapacchi veniva fissato dall'alto tramite i 3 fori. Penso che li rifarò al tornio. Pascoli come pagliativo ti dà tre viti M7 a brugola. GRAZIE comunque.

Inviato
No, non sono a bullone (testa esagonale) in quanto il portapacchi veniva fissato dall'alto tramite i 3 fori. Penso che li rifarò al tornio. Pascoli come pagliativo ti dà tre viti M7 a brugola. GRAZIE comunque.

Ah ho capito....

si coem ti ho detto il faidate credo sia l'unica soluzione

Inviato

Nella pratica delle cose nulla. Cambia solo il fatto vedere la testa esagonale piatta piuttosto che rotonda con un taglio. Sono dettagli, ma nel restauro di una Vespa sono importanti. (mia opinione personale).

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...