Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, sono nuovo nel forum e vi scrivo per chiedervi un piccolo aiuto.

Oggi ho fatto una visura al PRA di un a Vespa, e alla voce "dati della intestazione" risulta "società generica", secondo voi cosa significa?

Un'altro quesito riguarda la voce "ultima formalità" dove è riportato "cancellazione d'ufficio L.53/1983", se ho capito bene, significa che è stata radiata d'ufficio perchè non è stato pagato il bollo per + di 3 anni, correggetemi se sbaglio.

Grazie a tutti.

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato
Ciao a tutti, sono nuovo nel forum e vi scrivo per chiedervi un piccolo aiuto.

Oggi ho fatto una visura al PRA di un a Vespa, e alla voce "dati della intestazione" risulta "società generica", secondo voi cosa significa?

Un'altro quesito riguarda la voce "ultima formalità" dove è riportato "cancellazione d'ufficio L.53/1983", se ho capito bene, significa che è stata radiata d'ufficio perchè non è stato pagato il bollo per + di 3 anni, correggetemi se sbaglio.

Grazie a tutti.

E non c'era il nome di questa "società generica"? Comunque, la vespa è radiata d'ufficio e la citazione della legge significa che è stata radiata prima del 1993, anno di entrata in vigore del nuovo CdS. Dal '93 in poi, infatti, la radiazione avveniva ai sensi dell'art. 96. Erano cambiate le modalità di notifica.

Ciao, Gino

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...