Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Quoto l'assurdo e aggiungerei anche un pelino gasato.....

Comunque le MDM (mi vien da dire Marmitte di M....) Racing Exhaust non hanno propriamente

prezzi popolari, hanno più prezzi da èlite o da saccoccia gonfia e per quanto riguarda il

rendimento non si hanno ancora notizie certe, è da poco tempo che si affacciato nel mercato

e comunque sono un pò copiate dalle varie espa tedesche.

Ma, forse non ho capito, vuoi mettere un'espa su un motore 200 originale?

Inviato

diciamo che l'espansione c'era già... una simonini per 125 modificata per il 200 solo che l'eroica ha fatto dei danni... spezzato di netto il finale, il riferimento al tipo dei video l'ho messo solo perche è vicino a casa mia e ci ho lavorato, stavo pensando di progettare un qualcosa di simile al padellino ma con qualcosa in più e vedere se è in grado di realizzarlo, per quanto riguarda il fatto che sia un po gasato..... diciamo che ci ha sempre creduto, ma non è uno scemo lavorava per Arrow e giannelli e di marmitte ne ha viste e messe insieme molte... vedremo....

Inviato
Steel con compagno di merende... ;DDD Ma che avete fatto una trasferta a Scampia?

si io e il mio compagno di merende dopo un pranzo abbiamo passato un pomeriggio dal marri_sbiancare, causa modifiche varie a marmitta di filippo

Inviato

La leovince ha la curva di rendimento spostata decisamente in alto, ai bassi è un po' patetica. Anche a me sembra cara, comunque dipende sempre cosa vuoi ottenere dal motore. La Polidella come la PEP Plus è un padellino che rende di più, perdi anche lì qualcosina in basso ma molto meno della Leovince, in compenso hai un allungo sensibilmente maggiore dell'originale. Discreta, non si distingue dall'originale, robusta e non troppo rumorosa.

E poi dipende dal motore che hai sotto.

Inviato
ok diciamo che per il momento torno al padellino ma non è escluso che riesca ad inventarmi qualcosa.....

ben tornato filippo credevo che dopo l'areosol non ti avremmo più visto.... ahahahah

Sempre presente...

Spero di riuscire ad esserci per qualche raid quest'anno.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...