Fabbry Inviato 16 Marzo 2011 Segnala Inviato 16 Marzo 2011 Ho bisogno di un altro aiuto da Voi epserti di Vol. Forse avete letto il post. più in basso, a farla breve ho comprato da poco un V33T smontato e pezzo dopo pezzo cerco di far ordine e chiarezza sui vari particolari. Più o meno son riuscito a capirci qualcosa mi restano però 2 dubbi. Il fanale anteriore, come faccio a capire se è il suo? So che è fissato tramite bulloni per la regolazione, NON ha la spia rossa ci va vetro mezzo rigato SIEM e crestina in zama, cornice cromata SIEM, naturalmente in alluminio. COme dimensioni qualche anima pia ha voglia di darmi 2 indicazioni sulla lunghezza TOTALE? Il diametro è 95mm però parlando con altri Vespsiti mi han detto di controllare che non sia di un Ape... Sinceramente non sono in grado di distinguerli, quindi aspetto Vostre notizie. Altro dubbio e mancanza, lo stemma Piaggio genova in porcellana qualcuno sa dove posso trovarlo? Non smaltati a caldo attenzione, proprio il suo originale. Grazie Cita
eleboronero Inviato 16 Marzo 2011 Segnala Inviato 16 Marzo 2011 il suo originale lo devi trovare mei mercatini e nei soliti posti. se vuoi vedere il mio restauro di un v32 se puo' esserti utile lo trovi quì: http://www.vesparesources.com/forum/restauro-wideframe/32207-riccardo-v32-del-1952-a.html ciao Cita
Fabbry Inviato 16 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 16 Marzo 2011 il suo originale lo devi trovare mei mercatini e nei soliti posti.se vuoi vedere il mio restauro di un v32 se puo' esserti utile lo trovi quì: http://www.vesparesources.com/forum/restauro-wideframe/32207-riccardo-v32-del-1952-a.html ciao Ti ringrazio ma il più dubbio più grande è sapere se il fanale che io possiedo è quello di una Vespa o di un ape. Chiedo scusa se dico una bestialità ma mi hanno detto che potrebbe essere possibile ma io da neofita non ho idea. Gentilemente potresti mica "buttare un calibo o un metro" alla lunghezza totale del fanale? Grazie. Se invece i saggi dicono che è impensabile, son tranquillo Cita
arny Inviato 17 Marzo 2011 Segnala Inviato 17 Marzo 2011 Il faro è senza spia ( ovviamente), diametro vetro 95 mm e se è del tipo " corto" , non è dell'Ape, ma della Vespa V15T . Non credo che su una 51 abbiano montato il faro della V15. Cita
Fabbry Inviato 19 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 19 Marzo 2011 Il faro è senza spia ( ovviamente), diametro vetro 95 mm e se è del tipo " corto" , non è dell'Ape, ma della Vespa V15T .Non credo che su una 51 abbiano montato il faro della V15. VOlevo postare la foto, non avendolo ancora mai fatto preferivo evitare. Il faro è come lo hai descritto, controllando in giro altre foto è lui. Grazie Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foro camera di manovella
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Rogo di lampadine...
Da masavini, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini