Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ho bisogno di un altro aiuto da Voi epserti di Vol.

Forse avete letto il post. più in basso, a farla breve ho comprato da poco un V33T smontato e pezzo dopo pezzo cerco di far ordine e chiarezza sui vari particolari.

Più o meno son riuscito a capirci qualcosa mi restano però 2 dubbi.

Il fanale anteriore, come faccio a capire se è il suo?

So che è fissato tramite bulloni per la regolazione, NON ha la spia rossa ci va vetro mezzo rigato SIEM e crestina in zama, cornice cromata SIEM, naturalmente in alluminio.

COme dimensioni qualche anima pia ha voglia di darmi 2 indicazioni sulla lunghezza TOTALE? Il diametro è 95mm però parlando con altri Vespsiti mi han detto di controllare che non sia di un Ape...

Sinceramente non sono in grado di distinguerli, quindi aspetto Vostre notizie.

Altro dubbio e mancanza, lo stemma Piaggio genova in porcellana qualcuno sa dove posso trovarlo?

Non smaltati a caldo attenzione, proprio il suo originale.

Grazie

Inviato
il suo originale lo devi trovare mei mercatini e nei soliti posti.

se vuoi vedere il mio restauro di un v32 se puo' esserti utile lo trovi quì:

http://www.vesparesources.com/forum/restauro-wideframe/32207-riccardo-v32-del-1952-a.html

ciao

Ti ringrazio ma il più dubbio più grande è sapere se il fanale che io possiedo è quello di una Vespa o di un ape.

Chiedo scusa se dico una bestialità ma mi hanno detto che potrebbe essere possibile ma io da neofita non ho idea.

Gentilemente potresti mica "buttare un calibo o un metro" alla lunghezza totale del fanale? Grazie.

Se invece i saggi dicono che è impensabile, son tranquillo :)

Inviato

Il faro è senza spia ( ovviamente), diametro vetro 95 mm e se è del tipo " corto" , non è dell'Ape, ma della Vespa V15T .

Non credo che su una 51 abbiano montato il faro della V15.

Inviato
Il faro è senza spia ( ovviamente), diametro vetro 95 mm e se è del tipo " corto" , non è dell'Ape, ma della Vespa V15T .

Non credo che su una 51 abbiano montato il faro della V15.

VOlevo postare la foto, non avendolo ancora mai fatto preferivo evitare.

Il faro è come lo hai descritto, controllando in giro altre foto è lui.

Grazie

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...