Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

- Vespa e Lambretta, simboli dell'Italianità nel mondo;

- la Ferrari, una delle massime espressioni della tecnologia Italiana;

- trenini elettrici Lima degli anni 70, diffusi in tutto il mondo, oggi purtroppo prodotti in Cina;

- Pinocchio, conosciuto dai bambini di tutto il mondo;

- chitarra classica Ferrarotti degli anni 70, ancora oggi prodotta a Torino;

- chitarra 12 corde EKO Ranger, prodotta a Recanati e comprata 32 anni fa, oggi purtroppo prodotta in Cina;

- un cuore di plettri con i colori italiani, per ricordare che la musica Italiana è ambasciatrice in tutto il mondo.

BUON COMPLEANNO ITALIA ÔÖÑ ÔÖÑ ÔÖÑ !

189687_1582712412142_1365665718_31230266_752476_n.jpg

Inviato

grande mr-bongo

- Vespa e Lambretta, simboli dell'Italianità nel mondo;

permettimi di aggiungere la Moto Guzzi, un grande costruttore Italiano ben noto all'estero....

- la Ferrari, una delle massime espressioni della tecnologia Italiana;

sulla Ferrari non c'è altro da dire

- trenini elettrici Lima degli anni 70........

e qui mi emoziono come un bambino 8-10 anni.... che ricordi....

- chitarra classica Ferrarotti degli anni 70, ancora oggi prodotta a Torino;

- chitarra 12 corde EKO Ranger, prodotta a Recanati e comprata 32 anni fa, oggi purtroppo prodotta in Cina;

purtroppo gli strumenti musicali sono stati un mio limite

buon Compleanno ITALIA

Andrea

Inviato (modificato)
grande mr-bongo

permettimi di aggiungere la Moto Guzzi, un grande costruttore Italiano ben noto all'estero....

Assolutamente d'accordo, purtroppo non avevo un modellino da mettere nella foto.

Complimenti!!!!!

Noi ci lamentiamo sempre della nostra Italia, però all'estero tutti ci invidiano!!!!

_smile_

e la cucina dove la lasciamo?

auguri italia!

Già ci sarà un motivo se tanti stranieri vengono in vacanza da noi ...

Modificato da mr-bongo
Inviato

Io, se permettete, ci aggiungerei Noi tutti i quali, nel nostro piccolo, facciamo si che ogni giorno questa Nazione abbia un un'impronta d'Italianità unica...........senza plagi e scopiazzature.

Inviato
Io, se permettete, ci aggiungerei Noi tutti i quali, nel nostro piccolo, facciamo si che ogni giorno questa Nazione abbia un un'impronta d'Italianità unica...........senza plagi e scopiazzature.

_compliments_compliments_compliments_compliments_compliments

Inviato

ecco...

questa è la nostra essenza, la nostra unicità

bravo!

Andrea

Inviato
grande mr-bongo

quoto:

una volta non ce n'era per nessuno (e quando dico nessuno proprio per nessuno) oggi invece non è piu cosi; persino marchi come triumph e sopratutto bmw hanno saputo rilanciarsi alla grande, invece aimè la guzzi se continua cosi è destinata a tramontare....

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...