Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

la mia p150x 1981 ha della ruggine sull'attaccatura telaio/pedana proprio sotto la "levetta" d'aggancio pancia..

dato che sembra ci sia una "bolla" di ruggine, cosa mi suggerite di fare ?

Inviato

se non metti la foto è un pò dura immaginarsi quello che intendi cmq a naso così hai il telaio che comincia a marcire dall'interno.O la tieni così o la restauri..... mandala da simonegsx che te la rifà per bene!!

Inviato

si si hai il telaio che comincia -comincia- ad andare a farsi benedire.... bah.. io per un px non mi preoccuperei piu di tanto..il mio è messo peggio di quello in foto e per il momento resta così come stà.Non sarà il massimo ma va bene così lo stesso.

Inviato

è un problema classico delle PX. Lì sotto ci si 'incontrano' i vari lamierati, ci si insinua l'acqua e marciscono. La mia 125 dell'85 aveva un paio di buchi simili che abbiamo provveduto a saldare e riverniciare.

Ciao

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...