massits Inviato 30 Marzo 2011 Segnala Inviato 30 Marzo 2011 la mia p150x 1981 ha della ruggine sull'attaccatura telaio/pedana proprio sotto la "levetta" d'aggancio pancia.. dato che sembra ci sia una "bolla" di ruggine, cosa mi suggerite di fare ? Cita
Syrus Inviato 30 Marzo 2011 Segnala Inviato 30 Marzo 2011 se non metti la foto è un pò dura immaginarsi quello che intendi cmq a naso così hai il telaio che comincia a marcire dall'interno.O la tieni così o la restauri..... mandala da simonegsx che te la rifà per bene!! Cita
MAVERLAND Inviato 30 Marzo 2011 Segnala Inviato 30 Marzo 2011 Smontare,sabbiare trattamento con prodotto blocca ruggine e riverniciare. Sì,sarà un pò costoso,ma alla fine avrai una vespa nuova che ti durerà per tantissimi anni. CIAO MAVERLAND Cita
massits Inviato 31 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 31 Marzo 2011 http://i44.tinypic.com/2r55d9e.jpg la foto non è mia, ma rende l'idea, proprio sotto la levetta di blocco del cofano motore.. Cita
Syrus Inviato 31 Marzo 2011 Segnala Inviato 31 Marzo 2011 si si hai il telaio che comincia -comincia- ad andare a farsi benedire.... bah.. io per un px non mi preoccuperei piu di tanto..il mio è messo peggio di quello in foto e per il momento resta così come stà.Non sarà il massimo ma va bene così lo stesso. Cita
150 Inviato 31 Marzo 2011 Segnala Inviato 31 Marzo 2011 è un problema classico delle PX. Lì sotto ci si 'incontrano' i vari lamierati, ci si insinua l'acqua e marciscono. La mia 125 dell'85 aveva un paio di buchi simili che abbiamo provveduto a saldare e riverniciare. Ciao Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
I migliori pneumatici... esistono rinforzati?
Da lele58, in Consigli per gli acquisti
Problemi folle 50 special
Da Simonsimba, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Pinasco Magny Cours candela centrale
Da Luigi Ferrente, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Libretto
Da Anthony96, in Vespe & incartamenti
Immagini