Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite giacomo pianelli
Inviato

ho aperto il moore di un ralli 200 per rifare le molle del primario..... ora al atto di ri-chiudere ho un dubbio.... dopo aver montato tutto , cambio , primario ec ecc, monto la ruota dentata della accensione sul primario... ma quando vado a chiudere devo azionare la messa in moto per far prendere l' ingranaggio appunto della messa in moto? avete dei consigli a riguardo? n ciao grazie

Inviato

Non ho capito bene la domanda, ma forse vuoi sapere se devi azionare la leva della messa in moto per chiudere i carter? A volte è necessario, perchè spostandosi i denti degli ingranaggi trovano la giusta collocazione e i carter si chiudono, altrimenti rischi di non riuscire ad accoppiarli. Poi nel tuo motore non dovrebbe esserci la molla che spinge l'ingranaggio perchè c'è una specifica molletta a mò di linguetta fissata direttamente sul carter, l'ho vista una volta soltanto.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...