Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ragazzi leggendo tutti i vostri messaggi,si può capire come evidentemente,ci stanno prendento tutti ingiro.C'è sotto qualche problema,che ci vogliono nascondere.Ormai le attese sono troppo lunghe,e non sanno più che scusa invendarci,ormai ce le hanno dette tutte,ora basta!Propongo di trovare una soluzione tutti insieme,i vespisti del VOL,(l'unione fa la forza).Ognuno proponga qualcosa,io propongo di scrivere una lettera di protesta collettiva,e di spedirla alla FMI,che ne dite?

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato
Ragazzi leggendo tutti i vostri messaggi,si può capire come evidentemente,ci stanno prendento tutti ingiro.C'è sotto qualche problema,che ci vogliono nascondere.Ormai le attese sono troppo lunghe,e non sanno più che scusa invendarci,ormai ce le hanno dette tutte,ora basta!Propongo di trovare una soluzione tutti insieme,i vespisti del VOL,(l'unione fa la forza).Ognuno proponga qualcosa,io propongo di scrivere una lettera di protesta collettiva,e di spedirla alla FMI,che ne dite?

Se l'intenzione è questa, posso solo suggerire di studiare un testo simile per tutti (cambierebbero solo i dati dell'intestatario e del veicolo) e di spedire ognuno una raccomandata di protesta. Se si vedono arrivare qualche centinaio di raccomandate, allora potrebbero cambiare le cose!

Altrimenti, la vedo dura!

Ciao, Gino

• 2 settimane dopo...
Inviato

Onestamente credevo che ci fosse più collaborazione,soprotutto da tutti coloro che come me da mesi aspettiamo,ma ho visto che quando c'è da fare qualcosa,nessuno si muove.....Giprat cosa mi consigli?

Inviato (modificato)

Personalmente ho risposto così:

"Beh, ad essere sincero non mi sembra proprio un buongiorno leggendo la Sua mail.

Mi scusi sà, ma a passare da fesso pagante proprio non ci stò: secondo Lei è normale impiegare 7 mesi per comunicarmi che manca qualcosa nella pratica? 7 mesi, capisce? Non uno o due, ma 7!!!

Per me no, non è normale. Dopo foto, certificati, visure, estratti, dichiarazioni, raccomandate, versamenti, tessere, eccetera eccetera non è sicuramente normale un tale risultato: specialmente se tutto ciò riguarda un mezzo che VOI avevate già iscritto in precedenza nel VOSTRO R.S.

Le posso anche assicurare che questi risultati deludenti non sono normali neppure per tantissimi altri appassionati come me.

Penso anche che probabilmente non vi rendete conto del lavoro, del tempo e dei soldi che un privato come me (che non sono un commerciante) ha investito per riportare com'era in origine un pezzo affettivo di storia Italiana.

Guardi, non aggiungo altro: i fatti sono così palesi che si commentano da soli."

Tanto più di scrivere per dimostrare il nostro disappunto non possiamo.

E' una settimana che gli ho spedito a Roma il cronologico, adesso vediamo quanto ci mettono a riesaminare la pratica: chissà, se sono fortunato per Natale forse ce la potrebbero fare...

Modificato da automan73
Inviato
Onestamente credevo che ci fosse più collaborazione,soprotutto da tutti coloro che come me da mesi aspettiamo,ma ho visto che quando c'è da fare qualcosa,nessuno si muove.....Giprat cosa mi consigli?

Gianpy, ho qualche anno di esperienza più di voi in questo settore, e devo dire che non sono per nulla sorpreso, sia dalla poca partecipazione di chi è nella vostra stessa situazione, nè del comportamento della dirigenza dell'FMI che, detto in parole povere, se ne frega dei disagi che sopportano i soci (tranne rare eccezioni che non hanno, però, potere decisionale).

La gente si iscrive al registro storico per avere dei vantaggi e non rogne, come anche inviare una raccomandata! La maggior parte dei soci dei club vorrebbe che il presidente o il segretario gli telefonasse quando gli sta per scadere la polizza e gliela portasse pure a domicilio! Poco ci manca che non si debba anche imboccarli! _nooo_

Se pensi di coinvolgere questo genere di persone, dovresti andarli a prendere uno per uno e fargli firmare un foglio già precompilato!

Purtroppo è questa la triste realtà nel 95% dei casi (e mi sono tenuto largo!).

Ciao, Gino

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...