Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Sto mettendo a posto una 50r, ho i seguenti dubbi, mi aiutate?

1-del librettino è rimasto solo un foglietto che era nel cassettino sotto la sella, con il numero del telaio abbastanza leggibile ma veramente logoro... come devo procedere?

2-devo portarla a fare il collaudo, visto che non la rivernicio ancora avendo finito i soldini, mi possono fare dei problemi? La vernice in alcuni parti si stacca ma non c'è ruggine. La sella ha un buchino.

3-me l'ha venduta il padre di un amico, sono certo che abbia provenienza lecita ma non voglio rischiare niente, come posso verificare?

grazie a tutti e buona pasqua!

Inviato
Sto mettendo a posto una 50r, ho i seguenti dubbi, mi aiutate?

1-del librettino è rimasto solo un foglietto che era nel cassettino sotto la sella, con il numero del telaio abbastanza leggibile ma veramente logoro... come devo procedere?

2-devo portarla a fare il collaudo, visto che non la rivernicio ancora avendo finito i soldini, mi possono fare dei problemi? La vernice in alcuni parti si stacca ma non c'è ruggine. La sella ha un buchino.

3-me l'ha venduta il padre di un amico, sono certo che abbia provenienza lecita ma non voglio rischiare niente, come posso verificare?

grazie a tutti e buona pasqua!

1- quello potrebbe essere proprio il libretto ad un foglio solo, ma te lo posso dire esattamente solo se lo vedo.

2- l'importante è che funzioni tutto, che la punzonatura sia leggibile e che non ci sia ruggine.

3- devi chiedere a polizia o carabinieri di fare un controllo, per avere la certezza assoluta.

Ma fare una scrittura privata no, vero?

Vedi: http://www.vespaonline.com/vbulletin/burocrazia/vespe-incartamenti/53315-acquisto-e-bollo-ciclomotore.html

Ciao, Gino

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...