Spebbi Inviato 25 Aprile 2011 Segnala Inviato 25 Aprile 2011 Sto mettendo a posto una 50r, ho i seguenti dubbi, mi aiutate? 1-del librettino è rimasto solo un foglietto che era nel cassettino sotto la sella, con il numero del telaio abbastanza leggibile ma veramente logoro... come devo procedere? 2-devo portarla a fare il collaudo, visto che non la rivernicio ancora avendo finito i soldini, mi possono fare dei problemi? La vernice in alcuni parti si stacca ma non c'è ruggine. La sella ha un buchino. 3-me l'ha venduta il padre di un amico, sono certo che abbia provenienza lecita ma non voglio rischiare niente, come posso verificare? grazie a tutti e buona pasqua! Cita
GiPiRat Inviato 27 Aprile 2011 Segnala Inviato 27 Aprile 2011 Sto mettendo a posto una 50r, ho i seguenti dubbi, mi aiutate?1-del librettino è rimasto solo un foglietto che era nel cassettino sotto la sella, con il numero del telaio abbastanza leggibile ma veramente logoro... come devo procedere? 2-devo portarla a fare il collaudo, visto che non la rivernicio ancora avendo finito i soldini, mi possono fare dei problemi? La vernice in alcuni parti si stacca ma non c'è ruggine. La sella ha un buchino. 3-me l'ha venduta il padre di un amico, sono certo che abbia provenienza lecita ma non voglio rischiare niente, come posso verificare? grazie a tutti e buona pasqua! 1- quello potrebbe essere proprio il libretto ad un foglio solo, ma te lo posso dire esattamente solo se lo vedo. 2- l'importante è che funzioni tutto, che la punzonatura sia leggibile e che non ci sia ruggine. 3- devi chiedere a polizia o carabinieri di fare un controllo, per avere la certezza assoluta. Ma fare una scrittura privata no, vero? Vedi: http://www.vespaonline.com/vbulletin/burocrazia/vespe-incartamenti/53315-acquisto-e-bollo-ciclomotore.html Ciao, Gino Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
130 Polini turistico
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Ingranaggio primario arcobaleno ha segnato il carter
Da fefe86vi, in Restauro Motori Telai Grandi
Immagini