Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

salve,questo e il mio primo post in questo forum,in cui ho trovato parecchie informazioni utili,volevo chiedervi siccome ho iniziato il restauro della pk s 84, dove trovo la pedana in lamiera completa per questo modello? non riesco a trovarla proprio..

ho cercato sul forum e non ci sono richieste simili o di sostituizione per la pk ma solamente per special..

qualcuno che ne e a conoscenza puo lincarli ?

Vesparicambisud

in questo sito non ce quella per pk.. non vorrei farla artigianalmente,per evitare un lavoraccio.. in caso consigliatemi dove comprare la lamiera adatta :)

grazieeeeeeeeee :D

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Se proprio non trovi niente,prendi le misure e ti fai tagliare un foglio di lamiera da 1 mm delle stesse dimensioni della pedana e lo monti una volta che hai tolto l'altra.Se però non è proprio distrutta,un carrozziere è in grado di rattoppare i punti marci senza lasciare tracce evidenti.Informati un po in giro.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...