matioman Inviato 4 Maggio 2011 Segnala Inviato 4 Maggio 2011 salve signori ho una px 200 e voglio metterci su una bella marmitta cosa mi consigliate? Cita
FranKesco Inviato 4 Maggio 2011 Segnala Inviato 4 Maggio 2011 Esatto, su un 200 originale metti un padellino sito nuovo e vai alla grande.... se invece vuoi solo fare un po' di rumore in più, allora hai l'imbarazzo della scelta... Cita
pk_damiano_4hp Inviato 5 Maggio 2011 Segnala Inviato 5 Maggio 2011 secondo me la SipRoad sta bene anche sull' originale Cita
marco77px Inviato 5 Maggio 2011 Segnala Inviato 5 Maggio 2011 io ho un amico con pe200 originale; ha montato una simonini e dice che è molto soddisfatto...io l'ho provata ma a parte il rumore e forse un leggerissimo allungo in piu non credo che vada molto piu della padella Cita
PhantomEVO Inviato 5 Maggio 2011 Segnala Inviato 5 Maggio 2011 fidati che (almeno su 177) come allungo è anni luce meglio della padella! Cita
pk_damiano_4hp Inviato 6 Maggio 2011 Segnala Inviato 6 Maggio 2011 il problema è che il px 200 ha rapporti molto lunghi quindi o si esalta la coppia con una marmitta che ne abbia più dell' orignale ed allunghi poco di più oppure la sensazione anche se si guadagnano 3-4kmh sul finale è che la vespa vada di meno Cita
ciccio88p Inviato 6 Maggio 2011 Segnala Inviato 6 Maggio 2011 io nella mia 200 originale per adesso monto la sip performance NG con silenziatore in carbonio non per ruota di scorta e devo dire la in coppia nonn ha perso niente e in allungo ha guadagnato parecchio.... Cita
Marcovw Inviato 6 Maggio 2011 Segnala Inviato 6 Maggio 2011 spiana la testa di 0,5,getto max 120 (su sipscootershop) li trovi) allegerisci la ventola a 1,8kg, monta una polini semplicemente e vedi come ti trovi sicuramente non è lo stesso 200... originale... ciauz se no monta la polini o simonini o pinasco... van bene, ma non aspettarti che voli... solo sound. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa102dr non cammina 1 2
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foro camera di manovella
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini