PiccioSenior Inviato 4 Maggio 2011 Segnala Inviato 4 Maggio 2011 Amici miei, carissimi e simpatici compagni di questi ultimi tre anni di Raids, quest'anno non mi vedrete alla guida del Carro Scopa....o a qualche altro incontro conviviale. Non è che mi sia stancato di vedervi, purtroppo me lo impedisce una lunga convalescenza a seguito di un intervento operatorio piuttosto radicale allo stomaco. Il computer sarà l'unico mezzo con il quale potrò seguirvi....spero che posterete le foto dei Raids. Per dirvela tutta avevo cominciato a perdere l'appetito e peso appena dopo le Feste di Natale, ma non me ne ero preoccupato più di tanto, il Baffo ha sempre detto che mangiavo come un canarino. Poi, a seguito di alcuni esami che mi sono risolto a fare, si è scoperto che avevo una discreta ulcera allo stomaco.......non curabile farmacologicamente. L'operazione, che all'inizio doveva consistere in una parziale resezione è però andata oltre. Ora mi trovo a dover cercare di alimentarmi con una porzione solo residuale dello stomaco,in attesa, dicono i medici, che si dilati quest'ultima sacca rimasta. Sarà una lunga convalescenza che sperò possa risolversi in tempo per partecipare almeno ad un Raid.....a settembre forse, o anche Novembre quando il Baffo organizzerà l'ennesima Bisteccata. Il Piccio mi ha riferito di tutti quelli che hanno chiesto mie notizie al PorcoVol di quest'anno a Novellara. Ringrazio tutti dell'interessamento e mi scuso di avere risposto in ritardo. Purtroppo tra esami, controlli medici, scarso vigore fisico e indolenza il tempo scorre tra l'eterna battaglia di ingoiare qualcosa che non ha alcun sapore...o meglio, sempre lo stesso identico sapore di ME.DA. Cita
maxxx Inviato 4 Maggio 2011 Segnala Inviato 4 Maggio 2011 ... in bocca al lupo! Ti auguro una pronta e veloce guarigione! Cita
Lorenzo205 Inviato 4 Maggio 2011 Segnala Inviato 4 Maggio 2011 vedi un po' Aldo che magari sto aggeggio (computer) possa servire davvero a qualcosa ogni tanto, ovvero a fare che tu riesca a sentirti parte della masnada anche se momentaneamente fuori servizio... per le foto dei raid faremo il possibile... basta che poi non cominci a tirarci le orecchie se l'esposizione non è ok, che i pixel non sono abbastanza pixel e che la focale va calcolata in base alla supercazzola brematurata come fosse antani... Poterti abbracciare sarà un motivo in più per non perdermi la prossima bisteccata, meglio poi se si potrà fare anche prima! Lorenzo Cita
marx Inviato 4 Maggio 2011 Segnala Inviato 4 Maggio 2011 ciao Aldo,sei sempre nei pensieri dei tuoi amici romani!!! rimettiti presto che ci manca la tua saggezza di Senior...... Cita
scerpe Inviato 4 Maggio 2011 Segnala Inviato 4 Maggio 2011 Auguroni per una rapidissima ripresa grande Aldo! Vedrai che nel giro di pochi mesi tornerai quello di prima te lo assicuro! Mio babbo ha avuto il tuo stesso intervento nel lontano 1984 anche se la malattia era molto più grave... Mangiare poco e spesso, il tutto si dilata et voilà, ci sta che a luglio guiderai il carro per le dolomiti mangiando i nostri mitici panini VOL!! Un grande abbraccio!!! Per le foto delego Brunello, una garanzia! Cita
bufera Inviato 4 Maggio 2011 Segnala Inviato 4 Maggio 2011 Ciao aldo un grosso saluto ed un abbraccio,nell'augurandoti una veloce ripresa, ti saluto con un clic. A presto. Cita
TAXI DRIVER BARI 28 Inviato 4 Maggio 2011 Segnala Inviato 4 Maggio 2011 vedrai aldo che tutto si sistemera, e se non puoi quest'anno, il prossimo tornerai con noi più forte di prima .....rimettiti con calma i raiders ti aspettano!!!!!!!!!! Cita
RAIS Inviato 4 Maggio 2011 Segnala Inviato 4 Maggio 2011 aldo sei sempre con noi anche se stai sul divano un abbraccio forte Cita
L'ultimo dei Moicani Inviato 4 Maggio 2011 Segnala Inviato 4 Maggio 2011 Un abbraccio Aldo, dirò alla mia fedele Vespa di aspettare il tuo ritorno per guastarsi ! ! ! Ti aspettiamo ciao Cita
brunello23 Inviato 4 Maggio 2011 Segnala Inviato 4 Maggio 2011 non e' che se x un po' non vediamo la tua "brutta" faccia di Maledetto che ci dimentichiamo di te !!!! ....forza Aldo ti aspettiamo presto!!!!!!!!!! Cita
Novellino Inviato 4 Maggio 2011 Segnala Inviato 4 Maggio 2011 Un forte abbraccio anche da parte mia! Vedrai che si sistema tutto!!! Ciao Novellino Cita
PiccioSenior Inviato 4 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 4 Maggio 2011 Grazie di cuore a tutti per l'incoraggiamento....ma è dura, ve l'assicuro. Vado a nanna perchè ci ho un magone che non so dirvi. Cita
guidolavespa Inviato 4 Maggio 2011 Segnala Inviato 4 Maggio 2011 un abbraccio,so gia' che con la tua tenacia tutto si risolvera' vedrai, e presto tornerai con questa brancata di scellerati! ciao Aldo Cita
baffone Inviato 5 Maggio 2011 Segnala Inviato 5 Maggio 2011 Ciao Vecchio, guarda di tornare presto, il ruolo del più "anziano" della ciurma, non voglio sostenerlo più di tanto !! Un abbraccio forte Tramite il Piccio ti mando gli Zolfini, da cuocere, naturalmente! Cita
robokop Inviato 5 Maggio 2011 Segnala Inviato 5 Maggio 2011 un augurio e un arrivederci a presto ciao Cita
Boni Inviato 5 Maggio 2011 Segnala Inviato 5 Maggio 2011 Non mollare, tuo figlio ha messo le mani sulla mia vespa e l'unica garanzia che ho chiesto è che, nel caso, ci fosse uno di "famiglia" a caricarla sul carro scopa! Forza. Cita
zanzalazanzara Inviato 5 Maggio 2011 Segnala Inviato 5 Maggio 2011 forza Aldo...mica ci farai ascoltare solamente le storie del baffo vero??? noi vogliamo anche quelle reggiane e nn solo toscane! in bocca al lupo!!! Cita
sword Inviato 5 Maggio 2011 Segnala Inviato 5 Maggio 2011 Aldo carissimo, per esperienza giornaliera, le convalescenze a volte durano parecchio. Ma passano. Quindi non illuderti. Dovrai per forza rivederci ed essere la nostra ultima speranza di terminare il raid assieme agli altri (naturalmente dopo i primi 50 Km). Guarisci presto. Ricordati che è pur sempre un bilancio energetico fra quello che assimili e quello che consumi, considerando che un consumo di base c'è sempre. Dovrai senza dubbio adattare il tuo nuovo apparato digerente alle tue esigenze. Processo lento, ma tutto sommato naturale. Basta avere pazienza. Conto di vederti ai prossimi Raid (io questo lo salto per un viaggio in Spagna, dovevamo andare in Marocco, programmato già da tempo). Un abbraccio dai Daltons Cita
frenapocomafrena Inviato 5 Maggio 2011 Segnala Inviato 5 Maggio 2011 Aldo a prestissimo! E poi ci hai promesso che uno dei prossimi Raid lo farai in vespa. Cita
alfredo.s Inviato 6 Maggio 2011 Segnala Inviato 6 Maggio 2011 Che piacere risentirti caro Aldo! Non ti ho mai chiamato per non disturbarti, ma attraverso Piccio avevo sempre tue notizie. Mi spiace molto per quello che ti e' successo, ma so che lo risolverai perche' hai le palle. Per una rara volta che si puo' gioire di avere in gruppo un vecchio giovane, vedi di darti una mossa per ritornare, la tua presenza, non solo nel Vespaoline, e' importante e te lo dico di cuore. Ti abbraccio forte Alfredo Cita
vespamax Inviato 6 Maggio 2011 Segnala Inviato 6 Maggio 2011 Aldo un grande abbraccio e rimettiti, la cosa più importante è la volonta e il desiderio di riprendere la vita normalmente, e non ti manca certo lo spirito Max Cita
ujaguarpx125 Inviato 6 Maggio 2011 Segnala Inviato 6 Maggio 2011 Grande ALDO!!! Un in bocca al lupo e un caloroso abbraccio da me e Valentina!!! Cita
uferrari Inviato 6 Maggio 2011 Segnala Inviato 6 Maggio 2011 Auguri Aldo, rimettiti presto, un RAID senza di te e la tua preziosa assistenza non è lo stesso. Cita
ORSO*/ Inviato 6 Maggio 2011 Segnala Inviato 6 Maggio 2011 Ciao Vecchio cazzarola e io con chi litigo adesso,ahahaha dai rimettiti presto che non e ancora finita, noi vecchi abbiamo la pellaccia dura, non come queste mezze seghe di giovanotti del giorno d'oggi. Un abbraccio non tanto forte perche ti farei male, e poi mi stai anche un po sullo stomaco!!!!!!!!!!!! ahahahahahhaha fanculo Vecchio. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
BASE MANUBRIO PX CHE STRISCIA LO SCUDO
Da kimon70, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
PRESENTAZIONE
Da kimon70, in Le chiacchiere di Vespaonline
I migliori pneumatici... esistono rinforzati?
Da lele58, in Consigli per gli acquisti
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
VOL-isti in moto! ( 2 ruote oltre la Vespa ) 1 2
Da 500turbo, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini