Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

io da buon vespista "old type" lo farei...

tieni però conto che la tua vespa è un mezzo moderno che frena bene e tiene medie di 100 allora o piu tranquillamente... la 50 special se non elaborata al max puo arrivare a 60 allora con il vento a favore...penso che sia una cosa da non sottovalutare!

Inviato

se usi la vespa come me, cioè nel tempo libero, vai di 50 special, anch'io avevo una gts ma quando ho portato a casa lo special è diventata un poggiacasco! e poi col tempo l'ho data via e ho preso un bel px che ho appena rifatto quest'inverno insieme al mio amico fasa. in conclusione il tuo frullatore è solo pratico, lo special invece è divertimento puro, non pesa un cazzo e lo butti giù come niente, se poi fai come me, motore primavera con un bel 130 polini vai da dio!

Inviato

ecco un altro vantaggio, fai lo special registro storico fmi, paghi un cazzo di assicurazione, non paghi il bollo e giri anche con i blocchi, sai che soddisfazione dire ai vigili che ti fermano: e ma è registro storico, posso girare!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...