Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

E' un modello che cerco da tempo, in realtà mi piacerebbe colore blu pavone bello lucido, quindi magari restaurato...

In settimana però devo andare a vedere un bel conservato colore rosso, targa e documenti originali, molto bello e funzionante.

Il problema è che chiede ben 8.000 Euro... Ho visto che ormai le quotazioni girano li attorno ma non ho proprio tutta sta voglia di tirare fuori tutti sti soldi, oltretutto non sono senza Vespa...

Che ne dite? Fino a quanto posso tirare?

E' meglio che aspetti un'altra occasione?

Grazie

Inviato

Non è semplice darti un consiglio perchè effettivamente le quotazioni delle SS 180 si sono alzate parecchio in questi ultimi tempi. Sono vespe molto ricercate e le poche che circolano nel mercato con i documenti in ordine e non catorci, hanno prezzi da mutuo. Se fossi in te cercherei meglio una bella occasione, poichè quella che hai per le mani non è un'affare e sai che mal che ti vada a quel prezzo ne trovi sempre.Poi dipende da quanta fretta hai di possederla!

Inviato

E il solito prezzo supervalutato che si trova un pò dappertutto. Appunto, se hai fretta prendila...io 8000 € me li terrei in tasca voglia o non voglia...anche se fosse ancora con i tagliandini Piaggio sopra. Quanto tirare! Bella domanda, perchè chi ha in mano Vespe come questa di farsi tirare sul prezzo di solito non ne ha molta intenzione. Prova con 6000 € che sono cmq tanti...

Ciao FC

Inviato (modificato)

Eccomi:

Ieri pomeriggio sono andato a vedere la 180SS. Dunque, il proprietario la possiede dal 92 è una persona molto seria sulla cinquantina, la Vespa è funzionante perchè è venuto sul luogo dell'appuntamento con essa. Targa e doc. originali, la Vespa è molto ben conservata, solo leggermente opacizzata ma con del buon polish si può migliorare, ha su ancora le gomme di tipo vecchio e il tachimetro indica 23.000 km circa.

Carrozzeria sanissima, non ha bolli ne botte, tutta completa e solo qualche righina leggera, ha ancora la borsetta porta attrezzi in pelle e l'adesivo rodaggio un po' frusto sul bauletto anteriore...

Unica nota negativa e che il tipo gli ha rifatto la sella nuova, super imbottita e gli manca pure la "briglia" a metà, su un conservato stona da paura.

E' decisamente affezionato al 180 SS e come prezzo scenderebbe a 7.500 Euro.

Gli ho detto che lo avrei chiamato lunedì per concludere un'offerta, io pensavo appunto di offrire 6.000 non di più...

Che ne pensate?

P.s.: non ho fatto foto perchè non mi va di fotografare roba non mia, tanto penso che il livello di conservazione della vernice in foto non sia molto comprensibile.

Modificato da ricu
Inviato

da come la descrivi e' un'ottimo conservato,la sella non e' un problema...

purtroppo le cifre sono queste!

fai bene a offrire quella somma d'altronde sono tanti soldini e se lui vuole vendere non lo trova dietro la porta un'altro disposto a dare subito la tua cifra,certo anche lui dovra' pazientare se vuole realizzare quanto chiede....vedremo....

in bocca al lupo,ciao!

Inviato

Oggi ho telefonato al tipo.

Come previsto gli ho detto che sarei stato disposto a dargli subito 6.000 Euro, per una cifra superiore avrei preferito aspettare.

Mi ha detto che mi farà sapere, io gli ho risposto di pensarci in tutta calma tanto non ho fretta.

Vedremo... :)

• 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...