fiorenzo92 Inviato 20 Maggio 2011 Segnala Inviato 20 Maggio 2011 ciao ragazzi.. allora vi spiego il mio dubbio! ho una 50 special con 110cc ;19 carburatore; rapporti 22 mi sembra storti ,marmitta simoni z;adesso è smontata perche la sto facendo riverniciare e gia che ci sono mi hanno suggerito di lavorare i carter!che vuol dire?e che benefici ho dopo? Cita
lorenzino92 Inviato 27 Maggio 2011 Segnala Inviato 27 Maggio 2011 Ti consiglio di utilizzare la funzione cerca Sappi che comunque aumenterai l'afflusso di miscela quindi avrai miglioramenti delle prestazioni, consiste nel raccordare i carter alla guranizione del cilindro, togliendo quel fastidioso scalino in negativo Cita
psycovespa77 Inviato 27 Maggio 2011 Segnala Inviato 27 Maggio 2011 Se non sai come si raccordano i carter,sicuramente quel motore non lo hai fatto te;ho quindi una domanda da farti:sei sicuro che non siano gia raccordati?Visto che monti i rapporti 22de il motore è già stato aperto e forse... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Problematiche restauro ET3 - vibrazioni e perno scarico
Da thechief, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problemi folle 50 special
Da Simonsimba, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Pinasco Magny Cours candela centrale
Da Luigi Ferrente, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Scintilla debole
Da Luigi Ferrente, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini