Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao ragazzi..

allora vi spiego il mio dubbio!

ho una 50 special con 110cc ;19 carburatore; rapporti 22 mi sembra storti ,marmitta simoni z;adesso è smontata perche la sto facendo riverniciare e gia che ci sono mi hanno suggerito di lavorare i carter!che vuol dire?e che benefici ho dopo?_ok_

Inviato

Ti consiglio di utilizzare la funzione cerca

Sappi che comunque aumenterai l'afflusso di miscela quindi avrai miglioramenti delle prestazioni, consiste nel raccordare i carter alla guranizione del cilindro, togliendo quel fastidioso scalino in negativo

Inviato

Se non sai come si raccordano i carter,sicuramente quel motore non lo hai fatto te;ho quindi una domanda da farti:sei sicuro che non siano gia raccordati?Visto che monti i rapporti 22de il motore è già stato aperto e forse...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...