Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao A TUTTI

Per la reimmatrocolazione della mia vespa ET3 (che risulta essere stata demolita) e' richiesta la iscrizione

ASI , federazione i cui "ispettori" hanno il compito di esprimere una "valutazione" dal vivo delle vespe e del loro stato, prima di lasciare il nulla osta alla procedure di immatricolazione

(questo mi e' stato riferito in motorizzazione)

La mia domanda e' questa: volevo verniciare la mia et3 di un colore Piaggio recente (e' un grigio opaco)

vado incontro a qualche problema?

Nel caso di reimmatricolazione ASI la vespoa deve essere completamente orginale , quindi anche la vernice deve essere

quella orginale d'epoca?

Un ringraziamento a chi potra' rispondermi

Inviato
Ciao A TUTTI

Per la reimmatrocolazione della mia vespa ET3 (che risulta essere stata demolita) e' richiesta la iscrizione

ASI , federazione i cui "ispettori" hanno il compito di esprimere una "valutazione" dal vivo delle vespe e del loro stato, prima di lasciare il nulla osta alla procedure di immatricolazione

(questo mi e' stato riferito in motorizzazione)

La mia domanda e' questa: volevo verniciare la mia et3 di un colore Piaggio recente (e' un grigio opaco)

vado incontro a qualche problema?

Nel caso di reimmatricolazione ASI la vespoa deve essere completamente orginale , quindi anche la vernice deve essere

quella orginale d'epoca?

Un ringraziamento a chi potra' rispondermi

Se ti rivolgi all'ASI, invece che ad FMI, potrebbero essere meno fiscali, ma ti consiglio di chiedere direttamente al responsabile del club al quale intendi iscriverti.

Ciao, Gino

Inviato

Intendo iscrivermi al Vespaclub Treviso.Tuttavia colui che andra' a valutare la vespa non credo abbia acluna partecipazione nel vespaclub qundi non comprendo il suggerimento....

attendo lumi

Inviato
Intendo iscrivermi al Vespaclub Treviso.Tuttavia colui che andra' a valutare la vespa non credo abbia acluna partecipazione nel vespaclub qundi non comprendo il suggerimento....

attendo lumi

Il VC Treviso è affiliato all'ASI? Se sì, avrà una persona che si interessa degli attestati, altrimenti non capisco cosa c'entri il VC Treviso.

Per avere l'iscrizione del veicolo ad ASI o a FMI, ai fini della reimmatricolazione, devi essere socio di un club ASI o FMI.

Vedi: Registro Storico

e: A.S.I. - Automotoclub Storico Italiano - Home

Ciao, Gino

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...