Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
E' un modo di dire, intendevo nel senso che sono stravaganti, simpatici po' matti.

Non intendevo asserire che sono persone spiacevoli o da evitare, ci mancherebbe, mi sono solo sentito un po in imabarazzo perchè correvano come forsennati e (probabilmente ero l'unico ad avere un Vespa con motore 125 privo di modificherimanendo spesso indietro) ho fatto faticato a sentirmi parte del gruppo.

Tranquillo, se al prossimo ci sarò...saremo in due ad andare piano!

Tre con Orso!!!

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 194
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
E' un modo di dire, intendevo nel senso che sono stravaganti, simpatici po' matti.

Non intendevo asserire che sono persone spiacevoli o da evitare, ci mancherebbe, mi sono solo sentito un po in imabarazzo perchè correvano come forsennati e (probabilmente ero l'unico ad avere un Vespa con motore 125 privo di modificherimanendo spesso indietro) ho fatto faticato a sentirmi parte del gruppo.

strano...non ricordo di avere avuto vespe alle mie spalle (l'unica che ricordo è quella della staffetta)....ero io col 125 standard a stare dietroooo......e vi posso garantire che non è piacevole vedere ello specchietto il carro scopa

Inviato
strano...non ricordo di avere avuto vespe alle mie spalle (l'unica che ricordo è quella della staffetta)....ero io col 125 standard a stare dietroooo......e vi posso garantire che non è piacevole vedere ello specchietto il carro scopa

Perchè menti?

Per lunghi tratti ti sono stato dietro. Mi onora che mi hai confuso con la staffetta!

Inviato

ragà,...ma voi lo sapete che da quando siamo tornati dal raid la mia compagna non mi ha chiesto niente sul raid?...quella sera mi sono dovuto preparare la cena. sono ancora in ferie e non so a chi cazz....posso raccontarlo....che sia gelosa della mia VESPA COSA E DI TUTTO QUELLO CHE LA CIRCONDA?? mah!! a me non me ne frega niente e continuo per la mia strada....

Inviato

Potrei fare una graduatoria, essendo stato la staffetta di "chiusura", mentre non sarebbe bello sapere quello che pensavo !!!!!:cool:

Inviato
Ciao la cosa,come ti capisco.

per dispetto ho messo sulla testa del letto un modellino di et3....poi comprerò l'orologio da muro...poi le tazzine...insomma tuuto col marchio vespa....così o accetta la mia passione oppure mi molla.....il che non mi sembra malaccio.....

Inviato
Ciao la cosa, forse non sai che all'interno di Vespaonline esiste il gruppo

"ASSISTENZA COMPAGNE SCONTENTE", il presidente è Guidolavespa, per qualche consiglio non esitare !

si, e nel tempo libero faccio assistenza a quelle "contente" ahahahhahah

Baffo se troppo forte!

" la Vespa unisce non divide"

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...