Ospite Inviato 12 Novembre 2004 Segnala Inviato 12 Novembre 2004 Ciao 1) secondo voi è possibile trasferire le 4 marce di un pk50s sui carter di uno special(chiedo questo perchè al momento monto un 3 marce!)la lunghezza dell'albero delle marce è uguale?oppure ci sono altre discrepanze che non conosco? 2)vorrei sapere se come mi è stato detto il pks è l'unico modello della serie pk che monta il volano con il cono piccolo adattabile quindi allo special(in modo tale da eliminare le puntine!) vi ringrazio in anticipo ciao federico Cita
senzabenza Inviato 12 Novembre 2004 Segnala Inviato 12 Novembre 2004 ero io sloggato! ciao federico Cita
Ospite Inviato 13 Novembre 2004 Segnala Inviato 13 Novembre 2004 si, è tutto perfettamente intercambiabile, solo che se usi l'albero pk, devi usare poi il dado pk e per bloccare la ruota devi mettere il copridado apposito.....riguardo la seconda domanda ti hanno riferito bene.... Cita
Vispicedda Inviato 13 Novembre 2004 Segnala Inviato 13 Novembre 2004 Io ho fatto questa modifica, se usi l'albero pk, il dado del mozzo diventa da 24 invece di 22. Poi se non vuoi mettere il tamburo posteriore della pk devi prendere lo spessore della special e farlo alesare come quello pk. In questo modo puoi mantenere il tamburo special. la differenza sta nello spessore degli "spessori", scusa il gioco di parole. Cita
Ospite Inviato 14 Novembre 2004 Segnala Inviato 14 Novembre 2004 grazie mille ragazzi!per le info! p.s. vispicedda se devi andare con la vespa a milano per il vespapanettone non esitare a contattarmi che ti posso dare un aiuto se hai intenzione di fermarti a metà strada qui a roma! grazie ancora ciao federico Cita
Ospite Inviato 14 Novembre 2004 Segnala Inviato 14 Novembre 2004 ero sempre io sloggato!ciao federico Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Colore candela
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE 1 2
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Immagini