Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buongiorno a tutti, avrei bisogno di un informazione riguardo una Vespa che ho appena acquistato.

La Vespa in questione è un PX150E con numero di telaio poco più alto di 604xxx.

La domanda è questa ... sul libretto c'è la sigla PX150E VLX1T 604xxx e sul cofano laterale c'è la targhetta P150E (ma credo che non sia originale), cercando su internet leggo che dal VLX1T 600001 in poi nasce l'Arcobaleno ma sul libretto non c'è scritto Arcobaleno ... :confused: ... secondo voi di che modello si tratta ... è o non è un Arcobaleno .... Grazie

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato
Buongiorno a tutti, avrei bisogno di un informazione riguardo una Vespa che ho appena acquistato.

La Vespa in questione è un PX150E con numero di telaio poco più alto di 604xxx.

La domanda è questa ... sul libretto c'è la sigla PX150E VLX1T 604xxx e sul cofano laterale c'è la targhetta P150E (ma credo che non sia originale), cercando su internet leggo che dal VLX1T 600001 in poi nasce l'Arcobaleno ma sul libretto non c'è scritto Arcobaleno ... :confused: ... secondo voi di che modello si tratta ... è o non è un Arcobaleno .... Grazie

da qui risulta essere un arcobaleno: Scooter Serial Number Search - No Results

inoltre anni fa proprio su queste pagine mi hanno fatto notare che l'Arcobaleno è una PXE, con un allestimento un pò diverso, ma è omologato come PXE.

Poi se la tua è una arcobaleno o meno ... te ne accorgi subito dal bloccasterzo.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...