bluepx Inviato 16 Luglio 2011 Segnala Inviato 16 Luglio 2011 Ciao a tutti, a 18 anni dall'improvvido abbandono del pk50, finalmente sono tornato in sella a una vespa. E' un px my del 2006, originale in tutto, blu midnight, preso con 6000 km., veramente come nuovo. Avevo così voglia di averlo sotto il c..o che quando ne ho trovato uno che mi piaceva non ho neanche tirato sul prezzo. Pazienza... Speriamo non nasconda gabole perchè non sono proprio esperto di meccanica, e spero che basti far benzina e olio, oltre a far dare un'occhiata all'anno a un amico che alle vespe parla... Sarà impossibile??? Scusate se sbaglierò a usare il forum mentre faccio pratica... Saluti!!! Cita
Mr.Wolf Inviato 16 Luglio 2011 Segnala Inviato 16 Luglio 2011 Se ti lascio il mio cellulare mi fai richiamare dal tuo amico, in modo che gli dice alla mia di andare piu' veloce e frenare di piu? grazie. Cita
robyvespa Inviato 16 Luglio 2011 Segnala Inviato 16 Luglio 2011 ciao e benvenuto!anche io ho un my del 2006 però argento! Cita
Er_Cobra Inviato 17 Luglio 2011 Segnala Inviato 17 Luglio 2011 Bene! Ma il tuo amico che parla alle Vespe si chiama Francesco? Cita
peppinolavespa Inviato 17 Luglio 2011 Segnala Inviato 17 Luglio 2011 Bene! Ma il tuo amico che parla alle Vespe si chiama Francesco? l'ho capita dopo 10 minuti!!!! Cita
bluepx Inviato 19 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 19 Luglio 2011 No, non si chiama Francesco... Il problema sarà convincerlo a farsi capire dalla mia px... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
carburazione 106 vmc 24phbl
Da Oreste vespa special, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa102dr non cammina 1 2 3 4
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Grippaggio 177 BGM
Da puntine, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3 4
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa pk 125 1 2
Da Roby 50, in Consigli per gli acquisti
Immagini