Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti, faccio i miei più sinceri complimenti per l'ottima riuscita del vostro sito così ricco di notizie e curiosità.

Veniamo a noi, mi hanno regalato una vespa 50 special V5B3T numero di telaio 2****9, ho fatto le dovute ricerche sul sito della polizia Direzione Centrale della Polizia Criminale per sapere se è rubata ed è tutto ok, quindi senza libretto originale.

Mi hanno consigliato di fare una denuncia di smarrimento del libretto a mio nome e così ho fatto!

Ho messo in vendita la vespa ed ho trovato un acquirente molto interessato all'acquisto, il mio dubbio e la mia domanda è questa: cosa devo dargli oltre alla vespa e alla denuncia originale dei carabinieri del libretto al tizio che comprerà la mia vespa??? devo fare anche una scrittura privata che conferma che la moto prima era di mia proprietà?? grazie a coloro che risponderanno

• 2 settimane dopo...
Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Fare una scrittura privata di vendita, quando si acquista o vende un veicolo, qualunque esso sia e qualunque sia la sua situazione amministrativa, è sempre un'ottima cosa, a scanso di problemi futuri.

Ciao, Gino

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...