pigio Inviato 23 Luglio 2011 Segnala Inviato 23 Luglio 2011 Ciao a tutti, vorrei sapere se qualcuno si ritrova mai a Treviso o nelle vicinanze durante la settimana o di domenica? io vorrei far provare la mia vespa da qualcuno per sapere cosa ne pensa, organizzare un ritrovo a Jesolo o Treviso o vicinanze, settimanale o mensile? Cita
Blueyes Inviato 29 Luglio 2011 Segnala Inviato 29 Luglio 2011 Qua Ciosa.... se ti va possiamo organizzare un meeting di domenica am a metà strada... tipo Mestre o dintorni Cita
pigio Inviato 29 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 29 Luglio 2011 Io sono al Raduno di Mussolente questa domenica!! Cita
pigio Inviato 30 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 30 Luglio 2011 ok però si potrebbe organizzare verso metà luglio Cita
Daniela Inviato 30 Luglio 2011 Segnala Inviato 30 Luglio 2011 ok però si potrebbe organizzare verso metà luglio Vabbè che blu ha detto che non c'è fretta.. Ma mi pare un po' troppo in là.. Cita
pigio Inviato 31 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 31 Luglio 2011 Vabbè che blu ha detto che non c'è fretta.. Ma mi pare un po' troppo in là.. Agosto! Cita
GTR Inviato 1 Agosto 2011 Segnala Inviato 1 Agosto 2011 Vabbè che blu ha detto che non c'è fretta.. Ma mi pare un po' troppo in là.. ...è tutto relativo ....dipende sempre dal tuo punto di osservazione.... Cita
pigio Inviato 1 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 1 Agosto 2011 ...è tutto relativo ....dipende sempre dal tuo punto di osservazione.... Al raduno di mussolente ho conosciuto devman (davide) e mi ha detto che ti conosce, tu verrai al raduno a Conegliano? Cita
Blueyes Inviato 2 Agosto 2011 Segnala Inviato 2 Agosto 2011 Devo vedere.... magari sento Dav e ci veniamo su insieme.... Cita
Blueyes Inviato 2 Agosto 2011 Segnala Inviato 2 Agosto 2011 Vabbè che blu ha detto che non c'è fretta.. Ma mi pare un po' troppo in là.. Smack, Dany Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa pk 125 1 2
Da Roby 50, in Consigli per gli acquisti
Vespa LX 150 rumore continuo all'accensione
Da TheDan, in Vespe Automatiche
Cerchio posteriore bollente
Da Xispo, in Vespe Automatiche
carburazione 106 vmc 24phbl
Da Oreste vespa special, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problema sostituzione ammortizzatore anteriore PX
Da Vespino, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Taggato come:
Immagini