Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti,

mi chiamo Pietro vivo a Milano e sono appena sbarcato sul forum. Da un mese esatto guido una vespa p125x dell'81 di colore bianco.

La mia avventura da vespista inizia in maniera avanzata. Ho preso la vespa a Pineto (TE) e l'ho guidata fino a Milano con una sosta (dormita) ad Ancona. Il viaggio Ancona-Milano è durato 9 ore circa, ho attraversato tutta la via Emilia con solo un flacone d'olio e una chiave da 13 nel bauletto. Fortunatamente non ho avuto nessun problema, la vespa infatti si è comportata benissimo. Vi darò maggiori dettagli sul viaggio nella sezione apposita del forum, nel frattempo spero di trovarmi bene qui.

Ciao a tutti.

Pietro

Inviato (modificato)
Ciao a tutti,

mi chiamo Pietro vivo a Milano e sono appena sbarcato sul forum. Da un mese esatto guido una vespa p125x dell'81 di colore bianco.

La mia avventura da vespista inizia in maniera avanzata. Ho preso la vespa a Pineto (TE) e l'ho guidata fino a Milano con una sosta (dormita) ad Ancona. Il viaggio Ancona-Milano è durato 9 ore circa, ho attraversato tutta la via Emilia con solo un flacone d'olio e una chiave da 13 nel bauletto. Fortunatamente non ho avuto nessun problema, la vespa infatti si è comportata benissimo. Vi darò maggiori dettagli sul viaggio nella sezione apposita del forum, nel frattempo spero di trovarmi bene qui.

Ciao a tutti.

Pietro

Ciao Pitri! Che spettacolo di vespista che sei! Se penso che c'è chi si è appena comperato il nuovissimo PX e lo usa facendosi di quelle seghe mentali... e che faccio... lo scatalizzo? ...e poi sai che faccio? aggiungo olio nel serbatoio perchè del miscelatore non mi fido!

Tu vai avanti così che sei partito bene e tieni d'occhio il forum: a settembre ci sarà un raid dei nostri non troppo distante da Milano (in zona Piacenza)... qualcosa mi dice che sarebbe un'esperienza che ti potrebbe piacere

(...spero di aver azzeccato i congiuntivi _smile_ !!!!)

L205

Modificato da Lorenzo205
Inviato

Tu vai avanti così che sei partito bene e tieni d'occhio il forum: a settembre ci sarà un raid dei nostri non troppo distante da Milano (in zona Piacenza)... qualcosa mi dice che sarebbe un'esperienza che ti potrebbe piacere

L205

Ciao Lorenzo, che accoglienza!

Volentieri, cercherò di esserci. Vespa e gnocco fritto a gogo!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...