Pitri Inviato 26 Luglio 2011 Segnala Inviato 26 Luglio 2011 Ciao a tutti, mi chiamo Pietro vivo a Milano e sono appena sbarcato sul forum. Da un mese esatto guido una vespa p125x dell'81 di colore bianco. La mia avventura da vespista inizia in maniera avanzata. Ho preso la vespa a Pineto (TE) e l'ho guidata fino a Milano con una sosta (dormita) ad Ancona. Il viaggio Ancona-Milano è durato 9 ore circa, ho attraversato tutta la via Emilia con solo un flacone d'olio e una chiave da 13 nel bauletto. Fortunatamente non ho avuto nessun problema, la vespa infatti si è comportata benissimo. Vi darò maggiori dettagli sul viaggio nella sezione apposita del forum, nel frattempo spero di trovarmi bene qui. Ciao a tutti. Pietro Cita
MOREBEER Inviato 27 Luglio 2011 Segnala Inviato 27 Luglio 2011 ah si? l'hai presa a Pineto?! e da chi?? vai Piiitriii! Cita
LeandroSpecial Inviato 27 Luglio 2011 Segnala Inviato 27 Luglio 2011 Vai alla grande, si comincia così! E poi finisci per ammalarti di Km Cita
clafo Inviato 27 Luglio 2011 Segnala Inviato 27 Luglio 2011 Complimenti... questo è il modo giusto di iniziare!!! io invece,quella volta, l'ho presa a tre km da casa, ma non ci siamo ancora fermati!!! Ciao. Clafo. Cita
Lorenzo205 Inviato 27 Luglio 2011 Segnala Inviato 27 Luglio 2011 (modificato) Ciao a tutti,mi chiamo Pietro vivo a Milano e sono appena sbarcato sul forum. Da un mese esatto guido una vespa p125x dell'81 di colore bianco. La mia avventura da vespista inizia in maniera avanzata. Ho preso la vespa a Pineto (TE) e l'ho guidata fino a Milano con una sosta (dormita) ad Ancona. Il viaggio Ancona-Milano è durato 9 ore circa, ho attraversato tutta la via Emilia con solo un flacone d'olio e una chiave da 13 nel bauletto. Fortunatamente non ho avuto nessun problema, la vespa infatti si è comportata benissimo. Vi darò maggiori dettagli sul viaggio nella sezione apposita del forum, nel frattempo spero di trovarmi bene qui. Ciao a tutti. Pietro Ciao Pitri! Che spettacolo di vespista che sei! Se penso che c'è chi si è appena comperato il nuovissimo PX e lo usa facendosi di quelle seghe mentali... e che faccio... lo scatalizzo? ...e poi sai che faccio? aggiungo olio nel serbatoio perchè del miscelatore non mi fido! Tu vai avanti così che sei partito bene e tieni d'occhio il forum: a settembre ci sarà un raid dei nostri non troppo distante da Milano (in zona Piacenza)... qualcosa mi dice che sarebbe un'esperienza che ti potrebbe piacere (...spero di aver azzeccato i congiuntivi !!!!) L205 Modificato 27 Luglio 2011 da Lorenzo205 Cita
LeandroSpecial Inviato 27 Luglio 2011 Segnala Inviato 27 Luglio 2011 PS: Lorenzo ne approfitto per dirti che ti mando un PM Scusate l'intrusione Cita
Daniela Inviato 27 Luglio 2011 Segnala Inviato 27 Luglio 2011 PS: Lorenzo, ne aproffitto pe mandarti i miei saluti....anche a Elena! Scusate l'intrusione.... Cita
Pitri Inviato 28 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 28 Luglio 2011 Tu vai avanti così che sei partito bene e tieni d'occhio il forum: a settembre ci sarà un raid dei nostri non troppo distante da Milano (in zona Piacenza)... qualcosa mi dice che sarebbe un'esperienza che ti potrebbe piacere L205 Ciao Lorenzo, che accoglienza! Volentieri, cercherò di esserci. Vespa e gnocco fritto a gogo! Cita
MOREBEER Inviato 28 Luglio 2011 Segnala Inviato 28 Luglio 2011 uè uè in zona Piacenza non ci puoi andare perchè è mio territorio quello e siccome io non ci sono non ci puoi neanche transitare... hahhahaha! dove andrete di preciso Lorenzo? Cita
Pitri Inviato 29 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 29 Luglio 2011 ah si? l'hai presa a Pineto?! e da chi??vai Piiitriii! Pensa te, ne ho una uguale alla tua :DDD Cita
Blueyes Inviato 29 Luglio 2011 Segnala Inviato 29 Luglio 2011 Hola, benvenuto e mi raccomando: Adesso che hai iniziato bene vedi di tenere le chiappe per bene in sella fino a consumarle! BlueÔäó Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa102dr non cammina 1 2
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foro camera di manovella
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini