Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Anni e anni di lavoro per la gloria ma le soddisfazioni prima o poi arrivano. La gloria per l'appunto. L'impagabile Gloria.

Probabilmente a molti può non voler dire nulla ma per me e per qualsiasi altro Webmaster è il raggiungimento di un grande obbiettivo, forse l'obbiettivo principale: apparire nella prima pagina dei risultati di Google!!!

Google tiene conto principalmente di quanto è linkato il sito tra gli altri siti nel mondo, poi tiene conto dei contenuti e dell'aggiornamento degli stessi. (detto in maniera moolto semplice)

All'interrogazione della parola Vespa Vespaonline salta fuori 4├é°su quasi un milione di risultati! Se ci troviamo in quel posto vuol dire che siamo importanti, ed il risultato ├â┬¿ fondamentale per i progetti internazionali del futuro!

Sto monitorando la posizione e devo dire che ├â┬¿ variabile... perch├â┬¿ certe volte finiamo al 6├é°e certe volte al 3├é┬░, subito dopo il sito ufficiale della Piaggio.

Il merito di questo risultato va senza dubbio al nuovo Vespaonline con il suo sistema di generazione automatica delle parole chiave che vengono ricercate in automatico dagli "spider" dei motori di ricerca.

In molti altri motori, dove c'è l'intervento umano nella catalogazione dei siti, capita, come nel nostro caso su Virgilio, di apparire parecchie pagine indietro a pari merito con siti praticamente inesistenti.

Ma, come sapranno gli addetti ai lavori, il motore che conta è Google, perchè il suo sistema di "Ranking" è infallibile ed assolutamente imparziale!

Grazie a tutti i Volisti per aver contribuito al raggiungimento di questo obbiettivo.

Sarà molto dura schiodarci laddove siamo arrivati! Anzi,, probabilmente miglioreremo!

Ciao

Luca

p.s. mammamia!!! al 4├é°posto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Allora vuol dire che abbiamo perso posizioni, Kapo!!!

Quando digitai la prima volta la parola Vespa su google non mi ricordo più quanti anni fà . . . il primo sito che sbucò fuori in primissima posizione fu . . . VESPAONLINE!!!

Poi dopo . . . "qualkkkuno" deve aver COMPRATO le posizioni . . . forse, he, he, he.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora vuol dire che abbiamo perso posizioni, Kapo!!!

Quando digitai la prima volta la parola Vespa su google non mi ricordo più quanti anni fà . . . il primo sito che sbucò fuori in primissima posizione fu . . . VESPAONLINE!!!

Poi dopo . . . "qualkkkuno" deve aver COMPRATO le posizioni . . . forse, he, he, he.

HEHEHEHEHEHE, quel qualKKKuno potrebbe davvero aver pagato!

Forse avevi provato su google.it che probabilmente favorisce i risultati in italiano, io ogni tanto controllo e solo adesso vedo Vol così in alto.

Avevo provato tre mesi fa ed eravamo in seconda pagina.

Ciao

Luca

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha ragione il buon Gianni, qualche anno fa VoL era al primo posto poi, l'ultima volta che ho controllato, un paio di mesi fa, era in seconda pagina e ci ero rimasto maluccio.

Dobbiamo riportarlo in vetta! Bravissimo Luca e bravi tutti noi!

Ciao, Gino

Io non l´ho mai visto primo! se l´avessi visto avrei fatto prima di tutto uno screenshot e tre salti mortali con doppio avvitamento! Forse era mooolto tempo fa, a parte che finire davanti alla Piaggio mi pare impossibile perche´ dipende molto da quanto si e´ linkati in giro per la rete, il vespaclub e´ davanti solo perche´ e´ piu´ linkato dai vari siti dei Vespaclubs nel mondo, non certo per i contenuti.

Comunque se siamo stati primi vuol dire che possiamo ritornarci! Cominciate a linkare Vespaonline sul Vs. sito!

Link al commento
Condividi su altri siti

Felice della tua felicit├â ...ora l'obiettivo principale ├â┬® rendere VOL un sito culto di ogni vespista del mondo...

Tipo, non so......sarebbe bello vedere che quando passi con l'adesivo Vespaonline la gente si genuflette e sparge petali di rose sulla strada!!!!! ....non so una roba del genere!!!!

eh eheheheheheheheheheheeheh magari non subito....ci vorrà ancora un po' di tempo!!

Per├â┬▓, sinceramente, da quando cominciai a frequentare VOL ad oggi c'├â┬® una bella differenza di affluenza all'interno del sito, oltre che di partecipazione alle iniziative e ai raduni...purtroppo non posso parlare dei raid, non avendovi mai partecipato (HAIME') ma credo sia lo stesso...

E il merito (non ├â┬® un luogo comune) ├â┬® soprattutto di chi "Tira la lima" per far sì che tutto funzioni sempre nel modo migliore...dunque......GRAZIE LUCA e GRAZIE a tutti coloro, amministratori, moderatori, ecc. che si sbattono per noi...

Roger

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...