Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
Dimenticavo... in ogni caso COMPLIMENTI!!!!

maVAFFAN!

:lol:

Anche se come contenuti siamo più ampi di chiunque altro (tenendo conto del vecchio archivio disponibile fra non molto) , non è male ma dobbiamo migliorare e miglioreremo!

Per il momento l'importante è saltare fuori quarti in Italia!

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

no ragazzi veramente...spiegateci sta storia che ce l'hanno piccolo e noi più grande!!!

BEBOP

'nchio voglio sapere :shock::o

cm io ringrazio per aver cambiato il forum: in quello vecchio non scrivevo perchè a volte non ti inviava i messaggi e a volte te li inviava x 5

:(

:wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Così si fa Luca!!!! :twisted:

Comunque Andrea io ci ho ripensato, ed il discorso del 4├é°posto ├â┬¿ giusto perch├â┬¿ quel 13├é°che dici tu ├â┬¿ relativo agli U.S.A., se tu vai in Google in cinese ti saltano fuori altri risultati dove si favoriscono quelli in cinese!

E' un discorso relativo quindi W il nostro 4├é°posto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...