legolas7 Inviato 28 Agosto 2011 Segnala Inviato 28 Agosto 2011 Ciao ragazzi, non ho quasi mai scritto sul forum perchè ho sempre trovato abbastanza facilmente le risposte che cercavo. Ora però non riesco a trovare nulla che mi aiuti ed eccomi qua a chiedere. Come scritto nel titolo ho una p200e dell'83 senza miscelatore. Purtroppo ho un problema col clacson che non riesco proprio a risolvere. In pratica il suono è bassissimo o quasi inesistente e varia in base alla luce che tengo accesa. - Se accendo la luce di posizione suona leggermente e aumenta aumentando la velocità. - Se accendo il faro anabbagliante invece la potenza scende drasticamente e varia di poco anche se aumento la velocità - Con i fari spenti la potenza resta comunque più bassa di quando accendo solo quello di posizione. Monto il faro della vespa nuova, per intenderci quello a doppia lampadina. Qualche consiglio???? Grazie! Cita
supertony Inviato 1 Settembre 2011 Segnala Inviato 1 Settembre 2011 poca potenza a disposizione, magari contatti ossidati, che lampada monti? Cita
legolas7 Inviato 1 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 1 Settembre 2011 poca potenza a disposizione, magari contatti ossidati, che lampada monti? mmm non saprei dirti, quella che porta il faro, comprai tutto il pezzo comprese le lampade... Cita
supertony Inviato 1 Settembre 2011 Segnala Inviato 1 Settembre 2011 perchè molti montano l'h4 delle auto, che assorbe troppi watt, quella sua è da 35 watt. controlla ossidazione cavi sotto il nasello e anche il regolatore di tensione Cita
legolas7 Inviato 1 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 1 Settembre 2011 perchè molti montano l'h4 delle auto, che assorbe troppi watt, quella sua è da 35 watt.controlla ossidazione cavi sotto il nasello e anche il regolatore di tensione quindi devo smontare tutto il faro? Cita
supertony Inviato 1 Settembre 2011 Segnala Inviato 1 Settembre 2011 il nasello è la plastica dove sotto ci sono tutti i connettori elettrici, davanti sullo scudo Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa102dr non cammina 1 2
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foro camera di manovella
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini