pimpino Inviato 28 Agosto 2011 Segnala Inviato 28 Agosto 2011 buonasera a tutti, sono un nuovo utente. Chiedo un'informazione burocratica: ho una vespa 125 primavera del 1978, fino a 3 anni fa circolante, Purtroppo nn trovo piu il libretto di circolazione, che devo fare? Me ne rifanno uno alla Motorizzazione se consegno denuncia di smarrimento? ( ho la targa e documentazione di quando l'avevo acquistata da un privato)Grazie Cita
GiPiRat Inviato 29 Agosto 2011 Segnala Inviato 29 Agosto 2011 buonasera a tutti, sono un nuovo utente. Chiedo un'informazione burocratica: ho una vespa 125 primavera del 1978, fino a 3 anni fa circolante, Purtroppo nn trovo piu il libretto di circolazione, che devo fare? Me ne rifanno uno alla Motorizzazione se consegno denuncia di smarrimento? ( ho la targa e documentazione di quando l'avevo acquistata da un privato)Grazie L'importante è che tu abbia anche il documento di proprietà della Vespa, foglio complementare o CdP rilasciato dal PRA. Comunque, sì, devi fare denuncia di smarrimento presso le FdO e poi vai in motorizzazione a chiedere il duplicato della carta di circolazione. Verifica che tutti i dati scritti sopra siano esatti e poi puoi procedera a fare l'assicurazione, il bollo agevolato e la revisione periodica. Ciao, Gino Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Un po' di aggiustamenti post restauro 1 2
Da rubino25, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Rogo di lampadine...
Da masavini, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
BASE MANUBRIO PX CHE STRISCIA LO SCUDO
Da kimon70, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
PRESENTAZIONE
Da kimon70, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini