Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

[ATTACH=CONFIG]50814[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]50815[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]50816[/ATTACH]Ciao a tutti,

ieri sera mi è stata rubata la Vespa!!

Si tratta di un PX 125 T5 nero, targato EN 20887 (targa vecchia.. immatricolata a Enna) del 1987, matricola VNX5T 020457.

La Vespa è stata rubata a Padova, in via Zabarella, tra le 20 e le 23.

Monta ammortizzatori Bitubo a gas rossi, sia anteriore che posteriore, e lo scarico Sito.

Ha un portapacchi nero anteriore, la bandinella dx è graffiata, ha una crepetta sullo spigolo superiore dx del faro.

Non ha la serratura della sella, che ha un taglietto a L giusto nel mezzo.

La testa della pedalina di avviamento è leggermente piegata verso l'esterno.

Sullo scudo aveva un adesivo giallo-nero dei Torelli Sudati Rugby Club.

Qualcuno di Padova o Veneto sa per caso dirmi se c'è qualche posto da bazzicare? Che ne so, meccanici, rivenditori...

Datemi qualche consiglio. Mi rendo conto solo ora di quanto fossi affezonato a quella vecchia culona.

Se qualcuno la vede in giro, vi prego di mettervi in contatto con me:

Alberto Celon, albertocelon@yahoo.it , 328-2288778.

Grazie, conto sul vostro aiuto!

Modificato da albeT5
Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato
forse una vespa

forse nera

e non sai la via

ecco bravo

inventa qualcosa di concreto, cazzo.

Oh, allora, La Cosa è stato molto utile, e quantomeno molto gentile. Dalle sue indicazioni sono lo stesso riuscito a trovare il posto.

E lui è stato comunque molto più utile di te.

Spero che il tuo fosse solamente un commento ironico.

Inviato

LÔÇÖ individuazione del mezzo rubato nella zona indicata sarebbe incontrovertibile, oggettiva conferma della bontà della segnalazione, smentendone la natura pregiudicante, pretestuosa e gratuita.

Auguri per il ritrovamento.

Cordialità.

Inviato
Oh, allora, La Cosa è stato molto utile, e quantomeno molto gentile. Dalle sue indicazioni sono lo stesso riuscito a trovare il posto.

E lui è stato comunque molto più utile di te.

Spero che il tuo fosse solamente un commento ironico.

Allora? l'hai vista?

Inviato

Non è lei... o quantomeno non lo sembra. Oppure ancora, se lo fosse, avrebbero dovuto cambiare pedalina, cavalletto, bandinelle, sella, faro e supporto faro, ammortizzatori, specchietto, manopole, profilo dello scudo, spoiler, gomme, targa (che si legge tra l'altro)... tutto è possibile, cmq una simile opera di camuffamento costa, ci sono pezzi di ricambio difficili da trovare come sella e faro... per poi venderla a solo 1900 euro? mi pare poco credibile...

e per finire l'annuncio è datato 16 agosto.

insomma, direi che è un bel T5, magari anche in buono stato visto il chilometraggio, ma reputo improbabile che sia la mia vecchia culona. che tristess....

Inviato

perchè la chiami "vecchia culona"?comunque immagino la tristezza di non avere più la propria fedele vespa. comunque rimango con gli occhi aperti. insisto sul campo rom. ci ho visto altri 2 ruote ultimamente

• 3 settimane dopo...
Inviato

TROVATA!!!!

Stamattina mi hanno chiamato i carabinieri di Tombolo, paesello vicino a Cittadella, hanno ritrovato la mia Vespa abbandonata in una stradella di campagna, ancora col bloccasterzo chiuso. chi l'aveva rubata pare non l'avesse nemmeno accesa...

Incredibile, pensavo che non l'avrei mai più rivista!

Inviato
TROVATA!!!!

Stamattina mi hanno chiamato i carabinieri di Tombolo, paesello vicino a Cittadella, hanno ritrovato la mia Vespa abbandonata in una stradella di campagna, ancora col bloccasterzo chiuso. chi l'aveva rubata pare non l'avesse nemmeno accesa...

Incredibile, pensavo che non l'avrei mai più rivista!

....finalmente una buona notizia! Lasciatemi credere che il fatto di aver in qualche modo alzato via Web l'attenzione su questa Vespa abbia scoraggiato i malviventi (che evidentemente l'avevano prelevata a forza caricandola dato che non credo si siano premurati di chiudere il bloccasterzo) che hanno preferito abbandonarla...

Inviato
Dal campo rom è finita a Tombolo.

Maledetti zingari.

ABqualcosa, ma ce l'hai con me? non pensavo di trovare anche quì, tra appassionati, qualcuno con cui litigare.vuol dire che mi sbagliavo. una fetta di piacere ad incontrare altri appassionati e andata a male. grazie

Inviato
ABqualcosa, ma ce l'hai con me? non pensavo di trovare anche quì, tra appassionati, qualcuno con cui litigare.vuol dire che mi sbagliavo. una fetta di piacere ad incontrare altri appassionati e andata a male. grazie

la cosa, ABvattelapesca non ce l'ha con te, è proprio fatto così. In tanti ce ne siamo già fatti una ragione. Basta far finta di nulla. Ti invito a fare altrettanto.

_puzz

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...