Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ecco il lavoretto se riesco a postare le foto

sistemazione delle casse a dir poco bizzarra

ma funzionale e completamente reversibile.

All'interno del bauletto si trova l'amplificatore da 300w agganciato alla vite interna della freccia

cavi bloccati con fascette ai lati per non ingombrare e interruttore per staccare l'ampli dalla batteria

un semlice cavo rcs da ampli a lettore (colore rosa da cambiare:-)

con scheda esterna dove posso caricare 2000 canzoni piu' radio fm datemi il vostro parere,

adesso provo a mandare le foto

gli interruttori sono laterali perche c'erano gia' i fori per specchietti laterali

altrimenti li avrei posizionati in alto

Ciao,

si sente benissimo anche in marcia, naturalmente il tutto e' collegato a una batteria che si ricarica

anche se non mi pare sufficiente forse dovrei montare quella che montano le vespe a batteria

che dite? la mia mi pare sia 3 ampere ora

aspetto consigli per questo problema

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

batteria messa da 12ah perfetto adesso posso collegARE anche un'altro faro

le ho messe li cosi' non ho forato nulla e son rivolte verso me e si sente meglio

che nello sportello oltre che ho lo spazio per mettere gli attrezzi porto sempre tutto dietro

anche una centralina e statore di riserva.

quando ho tempo svuoto il cassetto e posto le foto

Ciao

Inviato
interessante, anche perchè io l'anno prox vorrei montarci il Koso pure io, pertanto la dovrò montare sta batteria..

Se hai l'accensione originale forse non hai bisogno, sopratutto

se monti lampade led che diminuiscono l'assorbimento totale.

Ciao

io l'ho messa perche monto il vtronik che a min manda poca tensione.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...