Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buongiorno,oggi ho voluto provare la mia nuova vespa appena presa(un px 150e del 1986). La vespa si accende al secondo colpo,vado al distributore faccio il pieno,olio nel miscelatore a posto ,vado.Con la vespa percorro 6-7 kilometri tra salite e discese e mentre sto ritornando a casa d'improvviso ha un calo come quando si deve inserire la riserva.Mi fermo preoccupato giro attorno alla vespa qualche minuto due colpi e si accende senza averla nemmeno toccata.Riparto deciso verso casa percorro 1 km e in cima a una salita succede la stessa cosa.Riparto, arrivo a casa e riprovo un paio di volte nei dintorni,stessa cosa di prima.Ho notato che quando sono partito il cambio era bello morbido poi si e' leggermente indurito.Secondo voi,quale potrebbe essere la causa?

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

dovresti verificare che il tubo benzina non sia troppo lungo, se lo è devi accorciarlo a +- 60 cm. la lunghezza eccessiva ( più in basso che il carburatore) crea vuoti d'aria, un effetto sifone insomma.

Inviato

Gia che ci sei verifica se non si è tappato il forellino del tappo serbatoio; in ogni caso il problema è di sicuro di ingresso carburante fino alla vaschetta (infatti in salita hai marce piu basse x regimi piu alti e te ne serve di piu).

Inviato

Ciao ragazzi,il problema era elettrico ho sostituito lo statore e intanto che c'ero ho pulito carburatore, filtro e ho spurgato la marmitta con il cannello.Vi ringrazio per esservi interessati al mio problema saluti texwiller74.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...