Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Il 044 era anche per la 180 SS.
io sapevo solo il 22,quindi adattavano anche il 044? cmq allego la foto di un bordoscudo 180 ss fondo di magazzino di un mio amico <script src='http://img685.imageshack.us/shareable/?i=40905324909705608351449.jpg&p=tl' type='text/javascript'></script><noscript>40905324909705608351449.jpg</noscript>

aspettando un chiarimento ti saluto_salti

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 3 anni dopo...
Intendo dire che il Vs1 non lo aveva.

Il VS2 e forse il VS3 lo avevano in acciaio cromato, mentre sicuramente il VS4 ed il Vs5 avevano il famoso Ulma 107 in acciaio inox.

Questo argomento è molto interessante, sembrerebbe che il bordoscudo delle VS2 e e forse anche VS3 più che in acciaio fosse un classico ferro cromato. Se così fosse toglierebbe dagli impicci molti che cercano il fatidico e introvabile 107. La mia fonte è sicura poichè ho da poco visto una VS2 con un bordo cromato arruginitissimo, con la garanzia che la Vespa non aveva mai subito interventi. La cosa è tra l'altro molto plausibile pouichè dubito che la Piaggio sia passata subito dal VS1 senza bordo al VS2 con un bordo addirittura in acciaio inox... Roba assai particolare in quei tempi...Altri pareri?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...