vespafisio Inviato 30 Settembre 2011 Segnala Inviato 30 Settembre 2011 Mi stavo chiedendo quanti di noi pazzi useranno il vespino-one anche durante la stagione "cattiva"? io sono uno di quei matti là! ma magari il ragionamento classico che molti di noi spesso sentono a fine estate ....è....adesso la sospendo e la metto sotto grappa al caldo in attesa del bel sole nuovo!!! w la vespa sempre ed anche sulla neve con le corde alle ruote!! Cita
ujaguarpx125 Inviato 30 Settembre 2011 Segnala Inviato 30 Settembre 2011 io uso la vespa 12 mesi l'anno......... e chi si ferma! Cita
LIBEROPX Inviato 30 Settembre 2011 Segnala Inviato 30 Settembre 2011 Anche io la uso tutto l' anno, anche sotto zero, anche quando c'è il blocco euro 0 (P200E) Ciao Cita
Mr.Wolf Inviato 1 Ottobre 2011 Segnala Inviato 1 Ottobre 2011 Mi stavo chiedendo quanti di noi pazzi useranno il vespino-one anche durante la stagione "cattiva"? io sono uno di quei matti là! ma magari il ragionamento classico che molti di noi spesso sentono a fine estate ....è....adesso la sospendo e la metto sotto grappa al caldo in attesa del bel sole nuovo!!! w la vespa sempre ed anche sulla neve con le corde alle ruote!! Cosa darei per alzarmi al mattino e pensare a se gli altri usano o no la vespa tutto l' anno. Cita
VespaHulk Inviato 1 Ottobre 2011 Segnala Inviato 1 Ottobre 2011 un pò meno ma la uso anche l'inverno... Cita
vespafisio Inviato 1 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 1 Ottobre 2011 grandi ragazzi! siamo veramente una grande famiglia di pazzi!!! ma è bello cosi'! appunto nel periodo invernale che accorgimenti tecnici(gomme,candela,olio,carburazione o altro)adottate rispetto al caldo estivo? Cita
LIBEROPX Inviato 1 Ottobre 2011 Segnala Inviato 1 Ottobre 2011 grandi ragazzi! siamo veramente una grande famiglia di pazzi!!! ma è bello cosi'!appunto nel periodo invernale che accorgimenti tecnici(gomme,candela,olio,carburazione o altro)adottate rispetto al caldo estivo? Come accorgimenti: primo mi copro, poi metto il paravento, ed infine il termoscud Tucano Cita
VNB1 Inviato 4 Ottobre 2011 Segnala Inviato 4 Ottobre 2011 ancora 15 giorni e poi le metto tutte sotto la coperta fino a fine marzo Cita
vespafisio Inviato 4 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 4 Ottobre 2011 e non le utilizzi mai nel lasso di tempo? Cita
VNB1 Inviato 5 Ottobre 2011 Segnala Inviato 5 Ottobre 2011 e non le utilizzi mai nel lasso di tempo? No, sono troppo freddoloso! Tanto le uso i 6 mesi belli, tanto non le uso quando fa freddo! Cita
VespaHulk Inviato 6 Ottobre 2011 Segnala Inviato 6 Ottobre 2011 grandi ragazzi! siamo veramente una grande famiglia di pazzi!!! ma è bello cosi'!appunto nel periodo invernale che accorgimenti tecnici(gomme,candela,olio,carburazione o altro)adottate rispetto al caldo estivo? guanti e giacca pesante!!! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Un po' di aggiustamenti post restauro 1 2
Da rubino25, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
RAL da cor amarelo da Vespa 125 de 1976
Da João Mendonça, in Restauri: Nonne
problema vespa 50 special
Da Michael026, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Sospensione per vespa GTS 250 ie
Da wuolker, in Vespe Automatiche
Immagini