500turbo Inviato 30 Settembre 2011 Segnala Inviato 30 Settembre 2011 Secondo voi quanto può valere? Documenti in regola, ferma da 20 anni. E' completamente da restaurare, presenta numerose botte sulla carrozzeria, sella tagliata, un fanalino rotto. Il motore però gira, non è bloccato. Metto due foto per darvi un po' l'idea. Scusate la qualità: Si lo so, la 125 Super non è proprio bellissima come Vespa, ma anche lei ha fatto storia, e vorrei riportarla nelle sue condizioni originali come se fosse nuova! La Vespa è di una signora che l'ha ereditata dal marito defunto. Nemmeno lei sa quanto possa valere... Cita
500turbo Inviato 1 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 1 Ottobre 2011 Bene. La Vespa è praticamente mia. Settimana prossima dovrei fare il passaggio. Tutto questo per 200 €. Gli ho dato troppo?? Cita
marco77px Inviato 1 Ottobre 2011 Segnala Inviato 1 Ottobre 2011 tu si che ne hai soldi da spendere!!! Cita
Largo...Ciospe! Inviato 2 Ottobre 2011 Segnala Inviato 2 Ottobre 2011 200 €?? Che bell'affare! Per la signora ovviamente... Ciao FC Cita
500turbo Inviato 2 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 2 Ottobre 2011 200 €?? Che bell'affare! Per la signora ovviamente... Perchè avrebbe fatto un affare la signora? Gli avresti dato di meno? Quando poteva valere? Cita
500turbo Inviato 2 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 2 Ottobre 2011 tu si che ne hai soldi da spendere!!! E ne avrei ancora da spendere. In quel garage c'è anche un faro basso del '58 con libretto e targa in buonissime condizioni. Vediamo se con 400€ riesco a portarlo via! Cita
Largo...Ciospe! Inviato 2 Ottobre 2011 Segnala Inviato 2 Ottobre 2011 Perchè avrebbe fatto un affare la signora? Gli avresti dato di meno? Quando poteva valere? Era una battuta ironica..... Ciao FC Cita
500turbo Inviato 2 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 2 Ottobre 2011 Era una battuta ironica..... Ciao FC Ah ecco! Altrimenti faccio ancora in tempo ad abbassare la cifra! Cita
Uno Inviato 3 Ottobre 2011 Segnala Inviato 3 Ottobre 2011 rottinculo ottimo affare.. ma se posso consigliarti metti subito le ruote da 10... Cita
500turbo Inviato 3 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 3 Ottobre 2011 Eh, con le ruote da 10 si guiderebbe molto meglio, ma la mia idea era rifarla completamente originale come appena uscita di fabbrica. Cita
Uno Inviato 3 Ottobre 2011 Segnala Inviato 3 Ottobre 2011 ORIGINALE? stai bestemmiando veroooooooooooo? Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Presentazioni
Da Terence, in Le chiacchiere di Vespaonline
Problematiche restauro ET3 - vibrazioni e perno scarico
Da thechief, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problemi folle 50 special
Da Simonsimba, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Pinasco Magny Cours candela centrale
Da Luigi Ferrente, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini