Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti

Generalmente io non sono un tipo da molte modifiche sulla mia Vespa se non a livello estetico...Cmq ieri tornando a casa a Parma ho visto un px con lo specchietto retrovisore sinistro(non cromato) attaccato alla normale staffa al contrario, ossia rivolto verso il basso invece che rispetto l'alto, ...l'idea di metterlo anche sul mio px è stata immediata ma:

Si può circolare con uno specchietto omologato in quella posizione? (se non sbaglio non è possibile metterlo sullo scudo perchè è a tot centimetri da terra)

Esistono specchietti più corti rispetto "ai soliti" dei px o se lo è costruito da solo? montando lo specchietto di normali dimensioni andrebbe a sbattere contro lo scudo.

Grazie

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

se io prendessi il mio specchietto e lo girassi toccherebbe e non riuscirei a curvare...ed è per questo che sto chiedendo se ne esistono di più corti o è probabile che se lo sia fatto da solo

Inviato

interessante... molto bello. magari adesso provo a vedere se riesco a farlo anch'io! l'unico problema è che nn credo sia omologato ovviamente, ma su una vespa nn credo ti vengano a rompere per uno specchietto un po retrò_ok1

secondo me se ti fermano non se ne accorgono neanche che non è l'originale!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...