Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buongiorno a tutti

sto cercando le schede tecniche omologative specifiche per la Vespa GS 150 VS5 del 1959, completa (con disegno silenziatore, freni, ecc). Ho trovato quella di modelli precedenti (VS1,2,3,4) ma ci sono alcuni particolari che non risultano. Sono stato asino a non mettere dentro anche questa quando ho richiesto il certificato d'origine alla piaggio, se proprio non ce l'ha nessuno proverò a fare richiesta...

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato
Buongiorno a tutti

sto cercando le schede tecniche omologative specifiche per la Vespa GS 150 VS5 del 1959, completa (con disegno silenziatore, freni, ecc). Ho trovato quella di modelli precedenti (VS1,2,3,4) ma ci sono alcuni particolari che non risultano. Sono stato asino a non mettere dentro anche questa quando ho richiesto il certificato d'origine alla piaggio, se proprio non ce l'ha nessuno proverò a fare richiesta...

Purtroppo abbiamo solo la prima pagina per la VS5 con sigla di omologazione IGM. Se dovessi fare richiesta alla Piaggio, faresti cosa gradita a tutti se potessi inviarmela, così da completare la scheda. _bacino_ok1

Ciao, Gino

• 2 settimane dopo...
Inviato (modificato)

Oggi sono arrivate le schede, che delusione, sono uguali identiche alle 6 pagine che già si possono scaricare!

Il mio telaio è troppo basso e quindi mi hanno dato ancora queste schede. Quello che mi chiedo è come mai, nonostante essendo riportate le caratteristiche anche del VS5 fino a telaio 93mila erotti (quando hanno spostato il numero sotto la sacca), è riportato solo il disegno e l'IGM della marmitta col collare del VS1!!! Sicuramente col montaggio della ghiera a partire dal VS2 è cambiato anche l'IGM e a me serviva questo!!

Modificato da Andrea L.
Inviato
Oggi sono arrivate le schede, che delusione, sono uguali identiche alle 6 pagine che già si possono scaricare!

Il mio telaio è troppo basso e quindi mi hanno dato ancora queste schede. Quello che mi chiedo è come mai, nonostante essendo riportate le caratteristiche anche del VS5 fino a telaio 93mila erotti (quando hanno spostato il numero sotto la sacca), è riportato solo il disegno e l'IGM della marmitta col collare del VS1!!! Sicuramente col montaggio della ghiera a partire dal VS2 è cambiato anche l'IGM e a me serviva questo!!

Prova a telefonare in Piaggio e chiedi di parlare col sig. Lari.

Ciao, Gino

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...