Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

come da "titolo" vorrei mettere la batteria sul P200E dell'81 con frecce. Ho trovato un dispositivo che veniva usato alcuni anni fa per chi (mi è stato detto) voleva mettere lo stereo sulla Vespa. Ho seguito le istruzioni e...non funziona, qualcuno ha avuto modo di provarlo, di vederlo o ne sa di più? ne ho provati due per essere sicuro non fosse difettoso, ma non se ne parla...non va, ovvero in uscita ho fra i 5 e i 7 V.

Ho un regolatore di tensione a 3 uscite ma questo non dovrebbe, in teoria, fare la differenza perche il dispositivo è fatto proprio per vespe 12V con frecce

In allegato ci sono alcune immagini che forse aiutano a capire di cosa sto parlando.

Grazie

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...