bibo35 Inviato 3 Novembre 2011 Segnala Inviato 3 Novembre 2011 ragazzi credo sia arrivato il momento del pizzavol pre bistecca!!!! quindi solito posto mondo pizza dalle 20,30 in poi. stavolta non sono ammesse defezioni. Cita
L'ultimo dei Moicani Inviato 4 Novembre 2011 Segnala Inviato 4 Novembre 2011 Bibo non sai quanto mi dispiaccia di non poter venire ma il dovere mi chiama, sono in Fiera all'Eicma di Milano, mannaggia ma non si poteva fare un'altro giorno... non resta che trovarci alla bisteccata Cita
bibo35 Inviato 5 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 5 Novembre 2011 mi dispiace.... ultimamente come sai sono molto incasinato mi rimane difficile al momento trovare un altra data sara per la bisteccata... ciao Cita
guidolavespa Inviato 6 Novembre 2011 Segnala Inviato 6 Novembre 2011 presente.................come sempre,stavolta accompagnato! Cita
PiccioSenior Inviato 6 Novembre 2011 Segnala Inviato 6 Novembre 2011 Sarei proprio per venire ad Arezzo....non fosse che il maltempo, se insiste, potrebbe crearmi problemi sul passo. Non prometto niente...se arriverò mi vedrete. Tanto io mangio pochissimo, anzi, non mangio affatto. P.S.:... nel caso si trova un buco dove andare a dormire....una pensioncina modesta, un B&B......che dici ? Cita
baffone Inviato 6 Novembre 2011 Segnala Inviato 6 Novembre 2011 Se Guido viene accompagnato vengo anch'io !!!!!!!! ...e gli porto il LAMPREDOTTO! Cita
guidolavespa Inviato 7 Novembre 2011 Segnala Inviato 7 Novembre 2011 Se Guido viene accompagnato vengo anch'io !!!!!!!!...e gli porto il LAMPREDOTTO! .............se sei di larghi orizzonti..........va bene! Cita
andyg Inviato 7 Novembre 2011 Segnala Inviato 7 Novembre 2011 (modificato) Sarò dei vostri anch'io, è un bel po' di tempo che non faccio una "capatina" da quelle parti! Un saluto dalla Valtiberina! Modificato 7 Novembre 2011 da andyg Cita
bibo35 Inviato 8 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 8 Novembre 2011 bene bene facciamo un po di chiasso per questa ultima occasione nella vecchia sede!!!! Aldo se vieni ci fai immensamente piacere per il pernotto ti troviamo una degna collocazione puoi stare tranquillo.. Cita
Uno Inviato 8 Novembre 2011 Segnala Inviato 8 Novembre 2011 dovrei esserci.. se me regge la pompa Cita
brunello23 Inviato 8 Novembre 2011 Segnala Inviato 8 Novembre 2011 dovrei esserci.. se me regge la pompa l'importante che ci sia la tua signora e il dolce!!!!!! bene bene facciamo un po di chiasso per questa ultima occasione nella vecchia sede!!!!Aldo se vieni ci fai immensamente piacere per il pernotto ti troviamo una degna collocazione puoi stare tranquillo.. bibo allora si spacca tutto???? ho comprato mazzuolo e scarpello...li porto???? Cita
pikler76 Inviato 8 Novembre 2011 Segnala Inviato 8 Novembre 2011 _mahio vengo dopo lavoro....... Cita
bibo35 Inviato 8 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 8 Novembre 2011 hem marco io dovrei venderla quella vecchia.... sfoga la tua violenza in altra maniera va che e meglio.... Cita
pikler76 Inviato 9 Novembre 2011 Segnala Inviato 9 Novembre 2011 Dove siete spariti... Sono arrivato alle 23.40 ma non c'era piu' nessuno. Troppo tardi???? Cita
bibo35 Inviato 9 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 9 Novembre 2011 mi sa di si... qui la gente invecchia e cominciano ad andare a letto presto... fammi sapere se vieni alla bistecca. ciao Cita
scerpe Inviato 10 Novembre 2011 Segnala Inviato 10 Novembre 2011 Grandissimi! Era da un bel po' che mancavo e cosa trovo?! La nuova morbida e fragrante focaccia del Bibo (che supera quella assaggiata a Bari settimane fa!) ripena di super lampredotto portato dal Baffo! E poi le classiche pizze ( ma eravamo già pienotti!) sfiziose per finire con dolce con vinsanto!! Ma soprattutto la nostra bellissima allegra compagnìa!!! Grazie a tutti e un abbraccione da me e Nata! Jerry metti le foto, ma prima censura la mia brutta faccia! Cita
pikler76 Inviato 10 Novembre 2011 Segnala Inviato 10 Novembre 2011 Peccato.....per la bisteccata devo vedere come procede la gravidanza.....la data potrebbe essere molto vicina....vediamo come sta. Ti faccio sapere prima possibile....ma quando ti trasferisci??? mi sa di si... Qui la gente invecchia e cominciano ad andare a letto presto... Fammi sapere se vieni alla bistecca. Ciao Cita
bibo35 Inviato 10 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 10 Novembre 2011 ancora non ce nessuna data certa. non vi preoccupate quando sarà il momento sarete i primi a saperlo Cita
Uno Inviato 15 Novembre 2011 Segnala Inviato 15 Novembre 2011 ragazzi scusate la sola.. ma ho avuto qualche problemino. ci si vede alla bisteccata Cita
50celeste Inviato 15 Novembre 2011 Segnala Inviato 15 Novembre 2011 ragazzi scusate la sola.. ma ho avuto qualche problemino.ci si vede alla bisteccata Sei sempre il solito Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa pk 125 1 2
Da Roby 50, in Consigli per gli acquisti
Vespa LX 150 rumore continuo all'accensione
Da TheDan, in Vespe Automatiche
Cerchio posteriore bollente
Da Xispo, in Vespe Automatiche
carburazione 106 vmc 24phbl
Da Oreste vespa special, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problema sostituzione ammortizzatore anteriore PX
Da Vespino, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Taggato come:
Immagini