Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ciao a tutti. Abito nella provinicia di bari ed ho iscritto la mia vespetta 75cc :cool: con 1919, 18-67, polini a serpentone e frizione con molla rinforzata al registro storico f.m.i. Innanzi tutto parlo di vespa 50 v dell'89. quest'anno mentre aspettavo che mi arrivavano i documenti storici, ho fatto un'assicurazione alla lloyd adriatico per 490€ e a luglio ho fatto il collaudo. ho staccato l'assicurazione (intanto la vespa la faccio diventare più bella esteticamente) e l'anno prossimo in estate dovrei attivarla con l'assicurazione d'epoca che me la fa sempre la lloyd a 250 € tutto l'anno e mi risarcisce gli 9 mesi di assicurazione che non ho usufruito xD:cool:.

io so che il collaudo ha una validità di 2 anni, ma quando farò l'assicurazione d'epoca devo rifare il collaudo o per un anno vale ancora quello?

il primo collaudo era originale e lo passai nonostante faceva 55 km/h, ora la vespozza fa 82 km/h rilevati da navigatore e 84 km/h da conta km...me lo faranno passare?

p.s. ho già i documenti storici

p.p.s mio padre non sà nemmeno che ho il 75cc ahhahh, la vespa la vuole vedere ma io invento sempre una scusa, perchè poi io ho preso la passione da lui che è un felice proprietario di p200e bianco tutto restaurato e fino a 10 anni fa aveva una vespa 130cc che faceva 120 km/h ma consumava un bordello. se mi scopre cosa gli dico? io mi voglio avvalere che anche lui modifica auto e vespe! ciao e grazie

vincenzo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...