Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti, vorrei sapere quanto mi potrebbe costare far rifare nuovo il motore di una 50 special,mi rivolgo sopratutto a quelli di torino...ma tutti i consigli sui prezzi sono bene accetti!!

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

perchè io ho provato a chiedere ad un meccanico che fa solo vespe, prezzo: 600 euro!!!_sbiancare mi sembra un po' esagerato!!se fosse veramente così, mi attivo un po' e me la metto apposto da solo!!

Inviato (modificato)

beh io su un et3 ho speso 391 per crocera, cortecchi, guarnizioni, e centralina e altre piccole cose tipo cavo frizione, soffietto carburatore e olio, in pratica 200 solo di manodopera! se aggiungi il gt ecco che arrivi a 500/600. giusto quello che ti hanno chiesto e che avevano chiesto a me a suo tempo in un altro posto per rifare tutto (proprio a moncalieri!). cmq prova ad andare da chi*rle, secondo me è più onesto e più bravo di quello dove ero andato io.

Modificato da ironcut
Inviato

questo signore mi ha detto che mi conviene rifare il motore, per non andare a tentativi, solo che la cosa mi puzza leggermente...secondo me non ho bisogno di rifarlo, perchè parlando con altre persone penso possa essere un problema di corrente, bobina o puntine volano (esempio)..perchè quando la vespa è in marcia, si stacca,cioè si spegne. subito non vuole partire, ma dopo un paio di minuti riparte, magari acellerata..ad occhio secondo voi da cosa potrebbe dipendere??

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...