Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

buona abitudine quella del recupero dell'olio esausto,però ricordiamoci che l'olio da non disperdere è anche quello della padella di casa....sembra poco ma raccogliendo quello di cucina se ne toglie dall'ambiente una grossa quantità che altrimenti spesso se lo beve il lavandino.........

di regola nei comuni virtuosi ci sono aree con contenitori per svuotare l'olio di cucina,quì a roma trovi al massimo un pezzo de cxxxo......e i volenterosi come me si arraggiano con soluzioni alternative.........

Inviato
fai prima a portarli al consorzio.. a causa di molti coglioni i prati verdi e rigogliosi so finiti _bacino

altro suggerimento è che i coglioni se lo possono bere......poi evacuano meglio....o in altre parole gli riesce meglio di fare lo stxxxxo.....

Inviato
Sono quattro le categorie refrattarie all' ironia: infanti, anziani, sbirri, vespisti.

Tienilo ben presente, Wolf.

non è questo il forum dell'ironia.......ci sta una sezione apposita se non te ne sei accorto.......era un topic iniziato in maniera seria se poi c'è sempre qualcuno che ama mandarli in vacca..........comincio ad avere qualche anno sulle spalle alla fine + che alle cazzate fine a se stesse preferisco la concretezza.....

Inviato (modificato)

Apprezzo la sensibilità ecologica dimostrata. Se mai riuscirò ad essere autonoma nel cambio d'olio mi impegnerò a seguire i vostri consigli... per il momento spero che chi mi ha cambiato/cambierà l'olio abbia lo stesso rispetto per l'ambiente che voi avete dimostrato in questo post.

Modificato da Roberta P200E
Inviato

... a parte le facezie... gli olii esausti vanno portati nei centri di raccolta autorizzati per essere riciclati.

Dalle mie parti ci sono i CARD, Centri Attrezzati per la Raccolta Differenziata: ci porto tutti gli olii esausti, da quello della scatoletta del tonno a quello usato per la frittura, l'olio del cambio usato delle ciospe... basta poco per non inquinare.

Inviato

... il mio amico maxxx ecologista ? ... e chi lo avrebbe mai detto ... ;-)

... anche nella mia zona c'è un'isola ecologica che ritira ogni genere di materiale ... compreso l'olio ... bisogna vedere poi in quanti rispettano l'ambiente e quindi se stessi ...

Inviato
... il mio amico maxxx ecologista ? ... e chi lo avrebbe mai detto ... ;-)

... stai parlando con me?

Ma dici a me?

Ma dici a me?

Ehi, con chi stai parlando?

Dici a me?

Non ci sono che io qui..

Inviato
... a parte le facezie... gli olii esausti vanno portati nei centri di raccolta autorizzati per essere riciclati.

Dalle mie parti ci sono i CARD, Centri Attrezzati per la Raccolta Differenziata: ci porto tutti gli olii esausti, da quello della scatoletta del tonno a quello usato per la frittura, l'olio del cambio usato delle ciospe... basta poco per non inquinare.

Pensavo che dalle tue parti ci fossero solo prosecco e bestemmie.

Non si smette mai di imparare.

Inviato

A Torino esiste il Po.

Dal ponte delle Molinette fino a quello di Piazza Vittorio è tutto buono.

Inviato

Non capisco perchè si continui a dare qui sfoggio di enorme sarcasmo e cultura nonostante sia stato ampiamente dimostrato che non ce ne frega nu cazz...

buon natale pure ai neurini valà...

Inviato (modificato)

Io scarico nel primo prato verde e rigoglioso che trovo.
è una delle peggiori forme di "smaltimento": se il terreno e argilloso e impermeabile ristagna, se non lo fosse il rischio è che finisca in falda e bastano pochi cc per compromettere la potabilità.Chiedo scusa agli utenti, CHIACCHIERE non è la mia sezione di competenza e mi è sfuggito il prezioso neurocontributo a questa discussione, diversamente sarei intervenuto con l'antidemocraticità che mi è riconosciuta, ma farlo ora renderebbe incomprensibili le vostre stigmatizzazioni.Vedrò di essere adeguatamente antidemocratico relativamente agli ulteriori sviluppi.Lorenzo205 Modificato da Lorenzo205
Inviato

... a parte tutto, Lorenzo... penso costi poco cancellare tutti i post "fuori onda".

Di sicuro il topic non ne risentirà...

Lasci il post n.°1, 2, 3, 12, 14 e 15... il resto lo cestini.

Ah... buone feste a tutti! ;-)

Inviato
Non capisco perchè si continui a dare qui sfoggio di enorme sarcasmo e cultura nonostante sia stato ampiamente dimostrato che non ce ne frega nu cazz...

buon natale pure ai neurini valà...

Buon Natale anche a te.

E dico che BabboNatale non esiste.

Spero che nessuno ci apri un post chiedendosi perchè allora è sempre in televisione.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...