Quique Olid Inviato 28 Dicembre 2011 Segnala Inviato 28 Dicembre 2011 (modificato) Ciao Mi rivolgo a te. Sono già con il restauro di mia Nonna Emilia (GS150). Voglio comprare alcuni pezzi che non hanno o sono molto viziato e ho trovato Subito.it Sono un marmitte, uno collectori, e una cuffia di cilindro. Si noti che questa Vespa non è stato prodotto in Spagna. Qualsiasi amico di Vespaonline poteva gestire l'acquisto e inviare un singolo pacchetto in Spagna? ovviamente! previo pagamento. Grazie in anticipo per il vostro aiuto Modificato 28 Dicembre 2011 da Quique Olid Cita
clafo Inviato 28 Dicembre 2011 Segnala Inviato 28 Dicembre 2011 (modificato) Hola Quique, los repuestos que necesita son estos? Subito.it (marmitta) Subito.it (collettore) Subito.it (cuffia) Hasta pronto. Clafo. Modificato 28 Dicembre 2011 da clafo Cita
Quique Olid Inviato 29 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 29 Dicembre 2011 Hola Clafo Questo è vero, ma ho trovato le marmitta questi con un prezzo migliore, ma non so se saranno disponibili: Subito.it o Subito.it Il tuo spagnolo suona bene, Cita
drea26 Inviato 29 Dicembre 2011 Segnala Inviato 29 Dicembre 2011 dico anch'io la mia, ma ti conviene comprare una marmitta usata? poi devi pulirla verniciarla, e poi se è piena devi anche bruciare fuori la merda che c'è dentro! Prova a guardare su tonazzo o su sip e almeno è nuova, la togli dalla scatola e la monti, poi fai come vuoi cico_ok1 Cita
Quique Olid Inviato 29 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 29 Dicembre 2011 Capisco quello che dici, ma molti costi di avvio e la mia esperienza mi dice che la operazione barbecue e la pittura anticalorica, i risultati sono molto buoni. [ATTACH=CONFIG]51786[/ATTACH] Grazie per l'apporto Cita
Quique Olid Inviato 29 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 29 Dicembre 2011 Grande se vuoi posso contribuire ad aumentare la strada ed evitare di strada molto noioso per una Vespa. Come si può vedere Valladolid è nel centro-settentrionale e la Spagna è ariver abbastanza noioso Ma in estate ci sono al nord che per me è il più bello in Spagna e la più sconosciuta, ma piove molto. Saludos Cita
Quique Olid Inviato 29 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 29 Dicembre 2011 Me equivoque al insertar en este post Saludos Cita
drea26 Inviato 29 Dicembre 2011 Segnala Inviato 29 Dicembre 2011 Capisco quello che dici, ma molti costi di avvio e la mia esperienza mi dice che la operazione barbecue e la pittura anticalorica, i risultati sono molto buoni. [ATTACH=CONFIG]51786[/ATTACH] Grazie per l'apporto Io con l'operazione barbecue una volta ho fatto un botto che el gato che stava guardando curioso ha fatto un salto e per un bel po non si è più fatto vedere, conclusione bruciare le marmitte serve anche a far scappare i gatti rompicoglioni! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Rogo di lampadine...
Da masavini, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini