Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Ciao

Mi rivolgo a te. Sono già con il restauro di mia Nonna Emilia (GS150). Voglio comprare alcuni pezzi che non hanno o sono molto viziato e ho trovato Subito.it

Sono un marmitte, uno collectori, e una cuffia di cilindro.

Si noti che questa Vespa non è stato prodotto in Spagna.

Qualsiasi amico di Vespaonline poteva gestire l'acquisto e inviare un singolo pacchetto in Spagna? ovviamente! previo pagamento.

Grazie in anticipo per il vostro aiuto :biggrin:

Modificato da Quique Olid

Inviato

dico anch'io la mia, ma ti conviene comprare una marmitta usata? poi devi pulirla verniciarla, e poi se è piena devi anche bruciare fuori la merda che c'è dentro! Prova a guardare su tonazzo o su sip e almeno è nuova, la togli dalla scatola e la monti, poi fai come vuoi cico_ok1

Inviato

Capisco quello che dici, ma molti costi di avvio e la mia esperienza mi dice che la operazione barbecue e la pittura anticalorica, i risultati sono molto buoni.

[ATTACH=CONFIG]51786[/ATTACH]

Grazie per l'apporto

Inviato

Grande se vuoi posso contribuire ad aumentare la strada ed evitare di strada molto noioso per una Vespa. Come si può vedere Valladolid è nel centro-settentrionale e la Spagna è ariver abbastanza noioso

Ma in estate ci sono al nord che per me è il più bello in Spagna e la più sconosciuta, ma piove molto.

Saludos

Inviato
Capisco quello che dici, ma molti costi di avvio e la mia esperienza mi dice che la operazione barbecue e la pittura anticalorica, i risultati sono molto buoni.

[ATTACH=CONFIG]51786[/ATTACH]

Grazie per l'apporto

Io con l'operazione barbecue una volta ho fatto un botto che el gato che stava guardando curioso ha fatto un salto e per un bel po non si è più fatto vedere, conclusione bruciare le marmitte serve anche a far scappare i gatti rompicoglioni!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...