Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve Ragazzi, volevo chiedervi una cosa ringraziandovi anticipatamente per le risposte, siete sempre molto gentili.

Veniamo alla domanda:

E' normale che la mia vespa PX125E '84 vada al massimo a 80Km orari?

E' pur vero che ho montato parabrezza e bauletto ma come posso fare per fargli fare almeno 100-110 mantenendo i consumi in maniera accettabile(sono uno studente e purtroppo devo badare anche a queste cose!!!! :'((

Ragazzi grazie ancora

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Ho notato che i px non arcobaleno, solitamente, segnano 10 km/h in meno... probabilmente la vel effettiva è di 85/90 km/h, cioè più che normale per un px125.

Inviato

8) La velocita' del tuo px e'+ o - normale per un 125, se vuoi aumentare

qualcosa dovresti montare magari un gruppo termico piu' grosso, magari lasciando lo stesso carburatore, ma mettendo lo spruzzo principale qualche punto piu' grosso,e se non hai molte pretese e euros dovrebbe bastare. ciao Fulvio L.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...