ujaguarpx125 Inviato 8 Gennaio 2012 Segnala Inviato 8 Gennaio 2012 Di rientro dal servizio, percorrendo la provinciale mi sbuca all'improvviso un cinghiale enorme! Per fortuna riesco a frenare in tempo e a beccarlo in frenata! Risultato macchina con paraurti spaccato, fanale andato e crepa sul parabrezza! Ora mi aspettano lunghe giornate di pratiche sperando che l'assicurazione riesca a risarcirmi qualcosa! Per fortuna l'animale è morto e lo abbiamo recuperato! Sarà un'ottimo spezzatino!!! sperando che in nottata non mi venga qualche dolorino.............. Cita
Lorenzo205 Inviato 8 Gennaio 2012 Segnala Inviato 8 Gennaio 2012 Giaguaro, dalle mie parti cinghiali e a volte cervi sono una piaga lungo le strade di notte. Informati per che da noi la Provincia ha un fondo per risarcire gli automobilisti a cui capitano questi incidenti. Ti è andata bene che non ti sei fatto male. Se avevi gli airbag e scoppiavano solo quello era un 2/3000 euri per ripristinarli. ...ci mancava solo che il primo cinghiale che passa faceva fuori il nostro giaguaro! Cita
Sbampa Inviato 8 Gennaio 2012 Segnala Inviato 8 Gennaio 2012 Però...hai cominciato bene il 2012.....ne hai beccato uno bello grosso , ti ha fatto un bel po di danni ! Ti auguro di poter recuperare con l'assicurazione , o con la provincia come dice lorenzo ! Qui da noi nelle provinciali ci sono molte nutrie e anche di notevoli dimensioni , tipo un cane medio , e riescono a fare dei bei danni anche loro ,ma per i risarcimenti dalle assicurazioni ci attacchiamo al tram .......praticamente zero. Ti auguro che non sia nel tuo caso ,potresti anche vendere il cinghiale (visto che è bello grosso) a qualche ristorante....... facci sapere come andra finire !! Cita
marco77px Inviato 9 Gennaio 2012 Segnala Inviato 9 Gennaio 2012 dai alla fine tutto sommato ti è andata bene! Cita
Uno Inviato 9 Gennaio 2012 Segnala Inviato 9 Gennaio 2012 urka.. bel botto... Ma almeno avrai salsicce per un pezzo... Cita
vespamax Inviato 9 Gennaio 2012 Segnala Inviato 9 Gennaio 2012 meno male che non eri in vespa se fai una grigliata arrivo Cita
peppinolavespa Inviato 9 Gennaio 2012 Segnala Inviato 9 Gennaio 2012 l'importante è non essersi fatti nulla. prova a barattare il cinghiale con il carrozziere! Cita
tarzanboy Inviato 9 Gennaio 2012 Segnala Inviato 9 Gennaio 2012 Per fortuna sei del ... "mestiere" e magari trovi qualche appiglio i provincia. E' ora di pranzo, il tuo cinghialotto è merce preziosa! Cita
Corrado.vcge Inviato 9 Gennaio 2012 Segnala Inviato 9 Gennaio 2012 Belin che bestiola! Meno male che eri in macchina. In Vespa ne saresti uscito male. Cita
Novellino Inviato 9 Gennaio 2012 Segnala Inviato 9 Gennaio 2012 Che botta! Per fortuna che non eri in vespa Cita
mr-bongo Inviato 9 Gennaio 2012 Segnala Inviato 9 Gennaio 2012 Azz che botta! Ti è andata bene, un mio amico prendendolo in piena velocità ha disfatto il totalmente il muso ed ha buttato via la macchina ... Cita
ujaguarpx125 Inviato 9 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 9 Gennaio 2012 Allora il cinghiale pesa 100kg............ già portato al'asl per le analisi e fatto macellare.......... la carne è già in frigo! Per fortuna nessun dolore fisico, ma la macchina ha preso una bella botta....... credo un 2000€ di danni....... ho già avviato le pratiche per il risarcimento danni da parte della regione Piemonte per gli incidenti con animali selvatici....... sarà una lunga procedura... Per mia fortuna la bestia è andata a morire a un centinaio di metri dalla strada e quindi per legge ho potuto, dopo la constatazione del decesso da parte di un pubblico ufficiale, recuperare per mio conto la bestia......... se fosse morta sulla strada sarebbe stata della Provincia! Mi consolerò con uno bello spezzatino! p.s.: e pensare che volevo andar a lavorare in vespa!!!! CHE BOTTA DI CULO! Grazie a tutti! Cita
Lorenzo205 Inviato 9 Gennaio 2012 Segnala Inviato 9 Gennaio 2012 in Australia l'investimento degli animali è davvero un problema, infatti il bull-bar dei fuoristrada l'hanno inventato loro chissa poi perchè l'avranno chiamato BULL-BAR... kangaroo-bar mi sembrava più adatto se la bestia su strada va alla Provincia e quella nel fosso all'automobilista... in caso resti incastrata nel cofano a chi va la preda? Al carrozziere? Cita
peppinolavespa Inviato 9 Gennaio 2012 Segnala Inviato 9 Gennaio 2012 in Australia l'investimento degli animali è davvero un problema, infatti il bull-bar dei fuoristrada l'hanno inventato loro chissa poi perchè l'avranno chiamato BULL-BAR... kangaroo-bar mi sembrava più adatto se la bestia su strada va alla Provincia e quella nel fosso all'automobilista... in caso resti incastrata nel cofano a chi va la preda? Al carrozziere? ma i canguro è commestibile??? Cita
Corrado.vcge Inviato 9 Gennaio 2012 Segnala Inviato 9 Gennaio 2012 se fosse morta sulla strada sarebbe stata della Provincia! Fammi capire, lo spezzatino se lo sarebbe fatto qualcuno della Provincia? Comunque, secondo me una bella polentata con sugo di cinghiale è meglio. Cita
Corrado.vcge Inviato 9 Gennaio 2012 Segnala Inviato 9 Gennaio 2012 in Australia l'investimento degli animali è davvero un problema, infatti il bull-bar dei fuoristrada l'hanno inventato loro Poi li hanno verniciati di rosso e hanno inventato una bibita energetica. Cita
baffone Inviato 9 Gennaio 2012 Segnala Inviato 9 Gennaio 2012 Un mio amico, in vespa, non l'ha raccontata, via Bolognese zona Montorsoli Cita
Daniela Inviato 9 Gennaio 2012 Segnala Inviato 9 Gennaio 2012 Marco....fai un fischio che io porto la farina di Storo per la polenta e il marzemino!!!!! Cita
Roberta P200E Inviato 9 Gennaio 2012 Segnala Inviato 9 Gennaio 2012 Marco....fai un fischio che io porto la farina di Storo per la polenta e il marzemino!!!!! io porto l'appetito... Cita
paolorally Inviato 10 Gennaio 2012 Segnala Inviato 10 Gennaio 2012 dai dai, che ti è andata bene, l'anno scorso è capitato a mio padre, ha investito un daino, 1000euro di danni e una bella cena per trenta persone. Cita
Bestiol1 Inviato 10 Gennaio 2012 Segnala Inviato 10 Gennaio 2012 A me capitò con la UAZ, avevo il bull bar o parabisonti che dir si voglia, viaggiavo a 80 km/h, un colpo tale che mi spostò di carreggiata, sangue dappertutto cinghiale lungo circa 100 metri, irrecuperabile. La parte più bella è stata andare all'autolavaggio con la macchina tutta sporca di sangue e brandelli di carne e vedere gli sguardi terrorizzati degli altri automobilisti che mi guardvano come fossi stato un assassino! Ovviamente non si riconosceva il cinghiale, era solo un corpo spapolato tra il paraurti, la piastra anteriore ed il ponte rigido... Non ruppi nenache un fanalino, però niente spezzatino, leccare l'afalto non mi sembrava il caso... B1 Cita
Lorenzo205 Inviato 10 Gennaio 2012 Segnala Inviato 10 Gennaio 2012 Un mio amico, in vespa, non l'ha raccontata, via Bolognese zona Montorsoli Baffone... ma 'sti ragazzi bisogna imparargli tutto! L205 Cita
clafo Inviato 11 Gennaio 2012 Segnala Inviato 11 Gennaio 2012 Wagliò! se Daniela porta la farina per la Polenta, la Roberta l'appetito, Marx la panza (anche se si addice di piu a me) io porto su un po di piadina (per scarpettare il sughetto dello spezzatino) o al massimo una damigiana di digestivo!!! Un paraurti è un piccolo prezzo da pagare per una bestiolina da 100kg...!!! Ciao. Clafo. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa102dr non cammina 1 2
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foro camera di manovella
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini