Koenig Inviato 3 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2012 Ciao a tutti, avrei intenzione di scambiare la mia ET3 blu, conservata in buonissime condizioni di carrozzeria e motore e con documenti in regola, con una vespa anni '60 o precedenti (non 50cc) ovviamente con documenti in regola. Sono di Arezzo, quindi possibilmente cercavo nei dintorni o comunque non al di fuori della Toscana. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Syrus Inviato 6 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2012 hai un messaggio privato! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trombettiere Inviato 1 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2012 Ho una 125 4marce VNB5T del 64 restaurata in ottimissime condizioni documenti in regola e iscritta FMI, sono interessato a 125 ET3 primavera o 150 GL o GS, purche in ottime condizioni, documenti in regola e iscritta FMI o ASI, sono a Civitavecchia, la vespa è quella grigia che si vede nel mio Avatar. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
PX prima serie: problema intermittente a impianto elettrico 1 2
Da masavini, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Acquisto Vespa elaborata
Da Ayeye87, in Vespe & incartamenti
Nuovo "quasi" vespista!
Da Ayeye87, in Le chiacchiere di Vespaonline
Acquisto vespa125 vnb
Da semo, in Consigli per gli acquisti
Cerchio Storto
Da christian.torraca, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini