Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Chi arriva venerdi?!?!?!

Fateci sapere, che vi diamo consigli per il pernotto: vi ricordo che saremo dislocati in 2 b&b, quindi per evitare di fare traslochi prima della partenza del Raid, vediamo di indirizzarvi presso la struttura dove dormirete al sabato.

Prenoto le camere anche al venerdi per:

1. 50cele

2. jaco63

3. francoTS

4. stix

5. CIP

6. Jordan

7. Enovespa

8. Marty

9. Gianka

10. Alfredo

11. Vespamax

12. Robokop

Modificato da 50celeste

Inviato
tutto a posto doppia confermata anche per venerdì sera, come anticipato dal cele prprietari veramenti gentili

grazie a domani

???????

Cele devo farmi parte diligente????

io non ho chiamato nessun B&B per conferma del venerdì

devo fare qualcosa, devo sapere qualcosa ?????

lo so son stordito _stordito

nella mia testa parto e quando arrivo mi informo .....

Inviato
Cele, aggiungi ai partecipanti del venerdi sera anche Marione + i 3 esordienti raider... hanno già prenotato la camera all'altro agriturismo.

Ciao. Clafo.

Ok ma Mario è da noi...casomai avvisalo!

Inviato
Ok ma Mario è da noi...casomai avvisalo!

Grazie Antò.... mi ritengo avvisato :-)

Difatti mi pareva una cazzata sbagagliare la mattina dalla "dependance" per farmi tutta l'eroica col carico per andare a nanna alla "centrale" la sera.

Faticavo a comprendere la manovra dei "Prospect" piadina raiders....ma tant'è.... e comunque gli avevo anticipato la possibilità di fare con risorse mie.

Comunque non vedo l'ora & a domani :cool::cool::cool:

Inviato
Grazie Antò.... mi ritengo avvisato :-)

Difatti mi pareva una cazzata sbagagliare la mattina dalla "dependance" per farmi tutta l'eroica col carico per andare a nanna alla "centrale" la sera.

Faticavo a comprendere la manovra dei "Prospect" piadina raiders....ma tant'è.... e comunque gli avevo anticipato la possibilità di fare con risorse mie.

Comunque non vedo l'ora & a domani :cool::cool::cool:

Mario, non sono state scelte prese a caso...purtroppo era chiaro fin dal mio primo post che superati i 40 avremmo avuto problemi a dormire tutti nella solita struttura, quindi seguendo un pò la cronologia delle iscrizioni e un pò le esigenze dei vari "gruppetti" abbiamo dovuto organizzare le camere così.

Loro sono di là, tu di qua...ma la distanza è 2 km, non credo ci saranno problemi per nessuno!

A domani!!!!

_bacino

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...