Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

 
Inviato

la corda del t.s. 125 va del tipo a ghiera filettata, semplicemente avvitata sul tachimetro della veglia originale, le uniche accortezze sono l'anello in gomma nero che serve a non far cadere la chiera nel canotto sterzo e la guarnizione di contorno nera del tachimetro da posizionare tra tachimetro stesso e corpo manubrio internamente!

Inviato
grazie, ma non so dove trovare la rondella piana in acciaio, dischetto antifrizionamento, mi sa solo nelle confezioni originali del cavo,

grazie, comunque!

Non riesco a capire qual'è questo dischetto antifrizionamento, dal lato contakm si fissa come indicato da vespafisio, c'è una semplice ghiera che va avvitata nel contakm. Facci sapere il n°del componente che ti serve in figura e se ti riferisci al lato manubrio o al lato ruota.

Inviato

Buongiorno, innanzitutto grazie per la vostra disponibilità, come da schema scooter help pag. 30 lato ruota part. 12, dovrebbe essere quella rondella in acciaio finissima che va ad interporsi tra il barilotto e l'ingranaggio, vi inoltro un altro dilemma la guaina/cavo del comando gas va passata all'interno (lato sella) o all'esterno (lato scudo ant.) del canotto del bloccastrerzo? grazie!!!!

Inviato

Onestamente non conoscevo neppure l'esistenza di quella rondella. Per quanto riguarda i cavi vanno passati tutti nella parte interna, orientati un po con questa foto (anche se non è una TS):

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...