Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao mi date un consiglio.....da un po di giorni il mio vespone P207E non parte +........mi si bagna la candela in continuazione e fa e non fa scintilla.....e sbrodola dal carburatore (come foto allegata)...Cosa succede?? Che devo fare??

La temperatura qui oscilla dai 2 ai 10 gradi......Grazie!!

(non riesco ad allegare la foto...mannaggia!!)

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

dovrebbe visto che monti un eleborazione, piuttosto stacca la candela e controlla la scintilla se e' bella viva non ci sono problemi , se e' smorta (poco luminosa) potresti iniziare ad avere problemi di centralina

Inviato

Ciao. Anche per me dovrebbe essere la valvola a spillo. Se non chiude, la benzina continua ad uscire e, a parte la perdita, s'ingolfa subito.

L'unica ├â┬¿ CHIUDERE sempre la benzina quando spegni. Comunque non dovrebbe essere molto difficoltoso sostituirlo nel Px (io l'ho fatto solo nel Primavera) e costa 1├óÔÇÜ┬¼ o max. 2.

Prova a ripostare le foto. Magari non le prende perchè troppo pesanti.. prova a ridurle e comprimerle di più.

Inviato

Grazie ragazzi ho risolto.....cambiando la candela!!!!!

Ma la Bosch W3CC il rivenditore mi ha detto che è un filetto corto?!?!?!

possibile??

Alla fine ho montato una NGK B9ES...che ne dite???

Ho fatto una azzata??

Ciao e grazie ancora............Mittttici!!!!!!!!!!!!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...