Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

sto restaurando il mio gl ho un dubbio non so che sella mettere mi piace tanto la sella singola con il cuscino ma mi hanno detto che il cuscino e scomodo visto che viaggio sempre in due che cosa mi consigliate metto due selle singole o la sella lunga ?

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
Inviato

Io ti posso dire la mia esperienza. Non sono altissimo (1 e 80 circa) ma con la sella singola sulla GT e con la ruota di scorta montata sullo scudo stavo scomodo. Poi ho montato la sella lunga e non ho più avuto problemi.

Dipende anche molto dai gusti perchè secondo me, secondo i miei gusti intendo, il cuscino dietro va montato se hai anche la pedana sull chiappa SX. Il cuscino era usato per far salire le donne con la gonna di traverso e poggiavano i piedi sulla pedana. Ma di bucare il cofano non ci penso proprio! _;)

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...