Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite Walter
Inviato

Il mio vespone(px) ha superato i 50.000 con problemi zero! Mitico!

Il cilindro che ho ora ne ha circa 30.000, quindi per un pò dovrebbe ancora andare!!

Che lavori e quali parti mi consigliate di controllare per viaggiare tranquillo?

Buon viaggio

Walter

Inviato

un mio conosciente ha un PX 125 che ha raggiunto quota 90.000!!! il motore non ha mai avuto problemi,ora è da un meccanico "vespista" per un check-up,ti raccontero' appena ho notizie piu' dettagliate. Ciao

Inviato

però effettivamente vedere come stanno i cuscinetti non sarebbe male; e anche le puntine se non è elettronico; e sostituisci l'olio del cambio

Inviato

Le puntine le ho cambiate 10 giorni fa circa assieme ai freni(rettifica tamburo) e frizione!

La scorsa estate ho messo gli ammortizzatori nuovi e quest'inverno il fanale della nuova px.....ah dimenticavo due anni fa il polinone.......

Mi chiedevo appunto come staranno i cuscinetti e paraolii e la spesa per cambiarli?

grazie di tutto

Walter

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...