Ospite Walter Inviato 3 Maggio 2004 Segnala Inviato 3 Maggio 2004 Il mio vespone(px) ha superato i 50.000 con problemi zero! Mitico! Il cilindro che ho ora ne ha circa 30.000, quindi per un pò dovrebbe ancora andare!! Che lavori e quali parti mi consigliate di controllare per viaggiare tranquillo? Buon viaggio Walter Cita
mototopo Inviato 3 Maggio 2004 Segnala Inviato 3 Maggio 2004 un mio conosciente ha un PX 125 che ha raggiunto quota 90.000!!! il motore non ha mai avuto problemi,ora è da un meccanico "vespista" per un check-up,ti raccontero' appena ho notizie piu' dettagliate. Ciao Cita
dade Inviato 3 Maggio 2004 Segnala Inviato 3 Maggio 2004 però effettivamente vedere come stanno i cuscinetti non sarebbe male; e anche le puntine se non è elettronico; e sostituisci l'olio del cambio Cita
Ospite Inviato 3 Maggio 2004 Segnala Inviato 3 Maggio 2004 Le puntine le ho cambiate 10 giorni fa circa assieme ai freni(rettifica tamburo) e frizione! La scorsa estate ho messo gli ammortizzatori nuovi e quest'inverno il fanale della nuova px.....ah dimenticavo due anni fa il polinone....... Mi chiedevo appunto come staranno i cuscinetti e paraolii e la spesa per cambiarli? grazie di tutto Walter Cita
VINC├âãÆ├é┬® Inviato 3 Maggio 2004 Segnala Inviato 3 Maggio 2004 mi ha cancellato,cmq mi ripeto:,secondo me se va tutto bene, limitati ad una revisione generale,e superficiale!!!(PARERE PERSONALE).POI cmq come dice dade una controllatina all'olio non f├â mai male!!!!!! ciaoVINC├â┬® Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Collegamento regolatore sip dc
Da marcos87, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Conversione impianto PX 125 ’79 tutto in DC
Da Djmonsterfrench, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini